:

Quanti anni ha Loredana Lecciso e Al Bano?

Quanti anni ha Loredana Lecciso e Al Bano?

Per quanto riguarda la sua vita privata, prima di conoscere Albano, il marito di Loredana Lecciso è stato l'editore Fabio Cazzato, sposati dal 19....Programmi, Loredana Lecciso chi è come personaggio tv.
Anagrafica Principale
Data di nascita72
Luogo di nascitaLecce
ProfessioneShowgirl, ex giornalista

Chi era il primo marito di Loredana Lecciso?

Era l'inizio degli anni '90 quando la bella salentina Loredana Lecciso lavorava per l'emittente televisiva Canale Otto. Ed è proprio in quel contesto che conobbe il suo ex marito, Fabio Cazzato. Non si sa se è stato colpo di fulmine o l'amore è venuto con il tempo.

Chi è il marito della Lecciso?

Fabio Cazzatos. 1993–1996 Loredana Lecciso/Marito

Chi sono i figli di Al Bano e Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso è la compagna di Al Bano. Insieme hanno avuto due figli, Yasmine e Bido, di cui si è molto parlato per via di un equivoco sull'eredità.

Chi è la moglie di Al Bano?

Romina Powers. 1970–2012 Al Bano/Moglie Il 26 luglio 1970 sposa Romina Power, da cui avrà quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970 e scomparsa nel 1993 con morte presunta), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987).

Come si chiamano i figli di Albano e la Lecciso?

Al Bano ha avuto sei figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel 1993), nati dal matrimonio con Romina Power, e Jasmine e Albano Junior nati dall'unione con Loredana Lecciso.

Chi è la seconda moglie di Al Bano?

Loredana Lecciso (Lecce, 26 agosto 1972) è un personaggio televisivo italiano, conosciuta principalmente per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano.

Quanti figli hanno Albano e Loredana?

Al Bano ha avuto sei figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel 1993), nati dal matrimonio con Romina Power, e Jasmine e Albano Junior nati dall'unione con Loredana Lecciso. Il cantante è anche nonno di due nipotini a cui a settembre si aggiungerà la terza: la figlia Cristel, infatti, è in dolce attesa.

Chi è l'attuale moglie di Albano?

Romina Powers. 1970–2012 Al Bano/Coniuge