:

Cosa può fare Apple Watch Serie 2?

Cosa può fare Apple Watch Serie 2?

Apple Watch Series 2 ha incredibili funzionalità pensate per la salute e il fitness, fra cui resistenza all'acqua fino a 50 metri, ideale per il nuoto,* e GPS integrato, così ora gli utenti potranno uscire per una sessione di corsa senza portare l'iPhone con sé.

Quando è uscito Apple Watch Serie 3?

22 settembre 2017 È disponibile per l'acquisto dal 22 settembre 2017. Lo smartwatch viene presentato in due differenti configurazioni: uno include solo il GPS, l'altro, chiamato Apple Watch Series 3 Cellular, implementa anche la funzione cellulare.

Quando è uscito il primo Apple Watch?

9 settembre 2014 Apple Watch è uno smartwatch prodotto dalla Apple. La prima versione dell'orologio, l'Apple Watch, è stata presentata durante il Keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center di San Francisco, assieme all'iPhone 6 e all'iPhone 6 Plus.

Come liberare memoria su Iwatch?

Rimuovi contenuti multimediali e app Se lo spazio disponibile su Apple Watch è ancora insufficiente, rimuovi alcune app per liberare più spazio e poi prova a eseguire l'aggiornamento. Se desideri verificare lo spazio libero disponibile, apri l'app Impostazioni di Apple Watch, quindi vai su Generali > Utilizzo.

Come svuotare memoria Iwatch?

Apri l'app Watch sul tuo iPhone e seleziona la scheda Apple Watch. Scorri e seleziona Musica. Tocca Modifica in alto a destra per eliminare un album o una playlist. Tocca il segno meno accanto all'elemento che desideri rimuovere e seleziona Elimina.