:

Come iniziare con Sereupin?

Come iniziare con Sereupin?

I pazienti devono iniziare con una dose di 10 mg al giorno e la dose aumentata gradualmente, con aumenti di 10 mg alla dose raccomandata, in base alla risposta del paziente.

Quanta paroxetina prendere?

La dose giornaliera iniziale è di 20 mg da aumentare gradualmente, 10 mg alla volta, fino al raggiungimento della dose giornaliera raccomandata di 40 mg. La dose massima giornaliera è pari a 60 mg. Il dosaggio può essere aumentato solo dietro prescrizione medica.

Quanto Sereupin si può prendere al giorno?

La dose raccomandata è di 20 mg al giorno. Se dopo alcune settimane si osserva una risposta insufficiente alla dose raccomandata, alcuni pazienti possono trarre beneficio dall'aumento graduale della dose, con aumenti di 10 mg, fino ad un massimo di 50 mg al giorno.

Come smettere l'assunzione del Daparox?

Cara, la paroxetina NON VA MAI SOSPESA DI BOTTO:sono frequentissimi i sintomi da sospensione per cui va tolto molto lentamente. Ti consiglio di riprenderlo a basso dosaggio, a gocce per permettere uno scalaggio molto graduale. Riprendi 8 gocce per una decina di giorni e poi togline una ogni tre giorni.

Come si assume la paroxetina?

La paroxetina si assume per via orale sotto forma di compresse, compresse a rilascio prolungato o sospensioni. La posologia è in genere di una dose al giorno, da assumere a seconda dei casi al mattino o alla sera. L'assunzione a stomaco pieno può evitare problemi allo stomaco.

Quando aumentare la paroxetina?

Disturbo ossessivo-compulsivo La dose di farmaco inizialmente somministrata è di 20 mg di farmaco al giorno che possono essere aumentati a 40 mg al giorno, da somministrarsi in dosi frazionate. Il medico può aumentare il dosaggio - in caso di risposta inadeguata - fino ad un massimo di 60 mg di paroxetina al giorno.