:

Come prenotare al Policlinico vecchio Napoli?

Come prenotare al Policlinico vecchio Napoli?

Per poter richiedere una visita con un medico in particolare, è opportuno contattare il CUP al 800 17 77 80 e richiedere una visita intramoenia.

Come prenotare visita allergologica Policlinico Napoli?

I cittadini possono recarsi presso gli sportelli del Centro Unico Prenotazioni (Edificio 14/A) dalle 8,30 alle 18,00; prenotare telefonicamente ai numeri 081/7464418-19-20-21 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,15 e dalle 14,00 alle 17,45, il sabato dale 8,30 alle 13,15, oppure presso le Farmacie campane ...

Come si chiama il primo policlinico di Napoli?

Sito Ufficiale del Primo Policlinico di Napoli, anche detto “Vecchio Policlinico”.

Come prenotare Centro Cefalee Napoli?

Prenotazioni
  1. 800.177.780 da telefono fisso.
  2. 0 da telefono mobile.
  3. Ufficio Relazioni Pubblico:
  4. 800.25.24.20.

Come prenotare al Cup online Napoli?

CALL CENTER – La prima visita è prenotabile anche mediante il servizio di call center dell'ente, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero verde 800.177.763....Centro Unico di PrenotazioneCUP.
OspedaliCOMUNITELEFONI PER INFORMAZIONI
Ospedale RizzoliIschia0815079290

Come pagare ticket Policlinico Napoli?

Il pagamento della prestazione sanitaria può essere effettuato nelle seguenti modalità:
  1. Bonifico Bancario. ...
  2. Conto corrente postale. ...
  3. Bancomat/carta di credito (attraverso pos o totem presenti presso l'AOU Federico II);
  4. Contanti (solo attraverso i totem presenti presso l'AOU Federico II).

Dove si trova il Policlinico di Napoli?

L'Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” è situata in Via Pansini, 5, nella “Zona Ospedaliera”, tra il Vomero e i Camaldoli.

Come prenotare una visita al Policlinico di Catania?

Si effettuano al numero 0941 055190.

Come prenotare una visita al Cup online Campania?

Alla piattaforma si accede dalla home page del sito www.aslsalerno.it, cliccando su Cup-Ticket. Con il Cup On-Line sarà possibile: prenotare visite specialistiche ed esami di diagnostica strumentale (RX, TC, RM, ECO, ecc.)

Come prenotare Asl Napoli 1?

I cittadini, previa registrazione al portale dell ASL, possono effettuare le prenotazioni mediante il servizio on line. Inoltre è possibile effettuare le prenotazioni nelle Farmacie presenti sul territorio cittadino (vedi allegato). E' indispensabile la ricetta medica e la tessera sanitaria.

Come pagare il ticket al Policlinico?

Il sistema consente anche, inquadrando codice QR presente sulla prenotazione, di effettuare il pagamento direttamente tramite cellulare. Inoltre, all'ufficio ticket sarà installato anche un totem multifunzione che consente di pagare in autonomia con carta di credito, come si fa al bancomat.

Dove pagare ticket sanitario Campania?

Il pagamento del ticket può avvenire nelle seguenti modalità:
  • nei distretti ai punti gialli;
  • con bonifico bancario all'iban IT 00300008, intestato a: ASL NA 2 NORD. Nella causale occorre scrivere N° di prenotazione e Tipologia della Visita.

Quando è stato costruito il nuovo Policlinico di Napoli?

1899 Fu costruito a partire dal 1899 e concluso nel 1907 secondo i progetti degli ingegneri della Società pel risanamento Pierpaolo Quaglia e Guglielmo Melisurgo in un'ampia area del centro storico occupata da ben due monasteri: quello della Sapienza e quello della Croce di Lucca.

Dove si trova la Federico II di Napoli?

Sede Centrale (Palazzo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II): La sede centrale dell'ateneo federiciano si erge lungo corso Umberto I, ad angolo con via Mezzocannone, al civico 40.

Come prenotare vaccino anti Covid Catania?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Dove pagare ticket sanitario Catania?

di Catania, e precisamente:
  • Casse ticket nie giorni da lunedì a venerdì mattina;
  • Totem per i pagamenti veloci (con moneta elettronica) installati in tutti i Presidi Ospedalieri e i Distretti Sanitari;
  • Pagamenti online;
  • Sportelli postali;
  • Punti Sisal e Lotto.

Come prenotare tampone Asl Campania?

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 8, attivo a partire da domani 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l'intera durata dello screening.

Come prenotare visita Ospedale del Mare?

di persona presso i punti CUP di tutti i Distretti, gli Ospedali e i Presidi Intermedi dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 aperti di norma dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30. per telefono ai numeri 081.187750 e per prestazioni ALPI ai numeri 081.18.

Come pagare visita Policlinico Bari?

Il ticket per le prestazioni sanitarie erogate dal Policlinico di Bari da oggi si paga anche dal tabaccaio, in ricevitoria, in banca, in ufficio postale o tramite l'home banking. Grazie al QR code stampato sul bollettino della prenotazione basta una semplice scansione per emettere la ricevuta e procedere al pagamento.