:

Come cambiare medico di base a Monza?

Come cambiare medico di base a Monza?

Durante l'emergenza Coronavirus, è possibile effettuare la scelta / revoca del medico di base presso le Farmacie comunali o mandando una mail a sceltarevoca.monza@asst-monza.it, allegando tessera sanitaria, documento di identità e recapito telefonico.

Come scegliere il medico di base a Lissone?

Per scegliere o cambiare il medico di famiglia ci si deve rivolgere agli sportelli amministrativi, ubicati presso il Distretto Socio - Sanitario di appartenenza o farmacia abilitata , presso i quali è disponibile l'elenco dei medici, presentando la seguente documentazione: autocertificazione di residenza.

Come cambiare medico di base a Vimercate?

Accesso durante l'emergenza Covid 19
  1. QUI:SPORTELLI SCELTA REVOCA AREA DI VIMERCATE. [email protected] Tel. 039 6654870. [email protected] Tel. 0362 984799. [email protected] Tel. 0362 984748.
  2. [email protected] Tel.0362 483295.

Come cambiare il medico di famiglia regione Lombardia?

Il cambio del medico può essere effettuato autenticandosi al sito del Fascicolo sanitario elettronico con: Identità digitale SPID; CNS, PIN e lettore; con le credenziali OTP di Regione Lombardia.

Come cambiare il medico di famiglia on line?

E' possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell'Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.

Come cambiare medico di base Sicilia?

A partire da oggi, gli assistiti potranno scegliere o cambiare il proprio medico di fiducia con due semplici passaggi: compilare i moduli predisposti, scaricabili al seguente link https://www.aspct.it/comunicazione/scelta-online-mmg-e-pls/default.aspx e inviare una mail all'indirizzo del Distretto sanitario di ...

Come si fa a scegliere il medico di base?

Per scegliere il Medico temporaneo di Medicina Generale, è necessario inviare una mail al Distretto di competenza allegando la seguente documentazione:
  1. Il Codice Fiscale, che sarà numerico fino all'avvenuta regolarizzazione, rilasciato dall'Ufficio delle Entrate;
  2. Il Documento d'identità (passaporto);

Come cambiare medico Lecco?

Per scegliere il medico di famiglia quindi, basterà recarsi presso l'Azienda Sanitaria di appartenenza e presentare l'autocertificazione di residenza, il codice fiscale e la tessera sanitaria. In aggiunta, verrà chiesto di motivare la scelta del cambio.

Come cambiare il medico di base Brescia?

direttamente o tramite persona delegata presso gli Uffici Scelta e Revoca situati a Brescia in viale Duca degli Abruzzi 13 (scorri la pagina per maggiori dettagli). A causa dell'emergenza Coronavirus è obbligatoria la prenotazione al numero 030/33337/3333731. inviando i documenti via fax allo 030/3333649.

Dove andare per cambiare il medico di base a Milano?

Nel caso in cui il proprio Medico di Medicina Generale sia andato in pensione, il passaggio al nuovo Medico di Famiglia non avviene in automatico. É necessario recarsi ad operare una nuova scelta presso un Ufficio di Scelta e Revoca o tramite la procedura online se in possesso del PIN della Carta Regionale dei Servizi.

Come richiedere il medico di base online?

Dopo esserti recato sul sito della Regione o dell'ASP/ASL di competenza, clicca sulla funzione relativa al cambio del medico (es. Ecosistema Sanità, Portale Sanitario, etc.), clicca sul pulsante che permette di accedere alla funzione di scelta del medico di base (es.

Come si fa a cambiare il medico di base?

Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l'impiegato che desideri cambiare/scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l'elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Come cambiare il medico di base Online Roma?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come cambiare il medico di base on line Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Come chiedere medico temporaneo?

Per scegliere un medico di famiglia temporaneo è necessario recarsi presso l'ufficio dell'Asl di residenza per chiedere la cancellazione temporanea da questo servizio. Dopo la cancellazione, bisogna andare nel distretto dell'Asl presente nel Comune in cui si abita temporaneamente.

Chi ha il domicilio può avere il medico di base?

Come avere medico di famiglia La scelta del medico di famiglia deve avvenire nel luogo in cui si ha residenza o anche domicilio e si effettua recandosi presso la Asl del proprio Comune di residenza dove viene fornito l'elenco dei medici disponibili con i relativi indirizzi.

Come cambiare il medico di base a Lissone?

Per scegliere o cambiare il medico di famiglia ci si deve rivolgere agli sportelli amministrativi, ubicati presso il Distretto Socio - Sanitario di appartenenza o farmacia abilitata , presso i quali è disponibile l'elenco dei medici, presentando la seguente documentazione: autocertificazione di residenza.

Come si cambia medico di base?

La scelta del medico di base e del pediatra avviene o di persona, recandosi agli sportelli delle Asl di appartenenza o di nuova residenza, oppure online alla sezione dedicata. Al momento della registrazione al SSN e della richiesta del medico bisogna portare con sé: Documento di identità valido.