:

Come vedere i canali Sky gratis?

Come vedere i canali Sky gratis?

I clienti Sky via satellite o via fibra abbonati da almeno un anno, possono accedere a Sky Go senza costi aggiuntivi. Tutto quello che occorre fare è accedere all'area clienti Sky, assicurarsi di aver attivato Sky Go e godersi lo spettacolo.

Come vedere Sky Go sul PC senza app?

Basta infatti accedere a https://skygo.sky.it/ inserire le credenziali del proprio abbonamento Sky ed utilizzare il servizio facilmente e velocemente.

Come faccio ad installare Sky Go?

Sky Go Android: cos'è e come funziona disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G. avere uno Sky iD; aderire al servizio Sky Go direttamente dal Fai da te nella sezione Arricchisci abbonamento. scaricare e installare l'ultima versione dell'app (per smartphone e tablet) o accedere al sito skygo.it (per PC/MAC)

Come vedere Sky su telefono?

È possibile scaricare l'app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall'App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Come vedere Sky con ADSL?

La soluzione si chiama TIM SMART CASA e SKY TV, è un offerta completa di ADSL e telefono con il vantaggio di offrire tutto il palinsesto di Sky direttamente tramite la connessione ADSL e quindi via IP scordandosi di parabola o decoder.

Come trasmettere Sky su un'altra TV?

Esiste un altro metedo più tecnico per portare i programmi di Sky su un altro schermo di casa: l'HDMI Extender. Sono dei dispositivi che permettono di trasportare un segnale HDMI su due o più televisori. Il trasmettitore andrà collegato vicino al decoder e al ricevitore vicino alla TV di destinazione.

Come vedere Sky su due case diverse?

Se sei abbonato a Sky su digitale terrestre puoi vedere i programmi della pay-tv in un'altra casa spostando il decoder e la tessera oppure il modulo CAM e la smart card e collegandoli con la TV dell'altra abitazione.

Come collegare iPhone alla TV per vedere Sky Go?

Collegando il nostro iPhone alla TV, attraverso l'Adattatore AV digitale Apple e un cavo HDMI, saremo in grado di visualizzare tutti i canali disponibili ad alta risoluzione, permettendoci così di avere un piccolo decoder digitale Sky sempre a portata di mano.