:

A cosa serve il NosiFol?

A cosa serve il NosiFol?

NosiFol-D è un integratore alimentare a base di Myo-Inositolo, D-Chiroinositolo, Vitamine, Betaina e Zinco. Aiuta a migliorare la qualità ovocitaria ed il microambiente follicolare contribuendo alla normale fertilità femminile. L'acido folico, le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina.

Che vitamine si possono prendere per rimanere incinta?

1. Acido folico. Un ottimo supplemento per una dieta salutare, spesso raccomandato per donne e uomini che desiderano procreare, è l'acido folico. Tra le più importanti vitamine B, l'acido folico è un mezzo per ridurre il potenziale di difetti del tubo neurale e problemi di cuore congeniti nei feti.

A cosa serve il mio inositolo?

A cosa serve? Classicamente, il mio-inositolo viene impiegato in ambito clinico e integrativo per le sue spiccate attività antidepressive e ansiolitiche. Tali attività sarebbero da ricondurre al ruolo biologico di questa molecola.

Come assumere Nosifol D?

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno sciogliendo il contenuto in mezzo bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Quanto inositolo prendere al giorno?

Il fabbisogno di vitamina B7, o inositolo, è di circa 500 mg al giorno.

Come agisce Kirocomplex?

Kirocomplex aiuta non solo l'ovulazione ma migliora anche la sensibilità all'insulina e questo è utile sia prima del concepimento che nelle prime fasi di gravidanza, specialmente in chi soffra di ovaio policistico.