:

Qual è il contrario di pietoso?

Qual è il contrario di pietoso?

[che sente e dimostra sentimenti di pietà, carità, amore: non c'era un'anima p. che l'aiutasse; mostrarsi p. verso qualcuno] ≈ caritatevole, compassionevole, misericordioso, pio. ↔ crudele, empio, impietoso, spietato.

Cosa vuol dire comunicazione integrata?

Cos'è la comunicazione integrata? ... In questo senso realizzare un piano di comunicazione integrata significa andare a creare una strategia che preveda la promozione dei propri prodotti e servizi attraverso l'uso coordinato di diversi metodi e strumenti di marketing.

Cosa si intende per comunicazione integrata?

La comunicazione integrata d'impresa è definita come la somma di un insieme di strumenti di comunicazione e di flussi di informazione che ogni impresa sviluppa al suo interno e al suo esterno, in coerenza con il proprio brand aziendale e la propria corporate identity.

Che termina sinonimo?

Finire, ultimare, portare a termine, a compimento: ha terminato gli studî; il lavoro è terminato; t.

Cosa significa una persona caritatevole?

di carità]. – Che esercita per abito la carità: persona c.; che procede da carità o la dimostra: atto, gesto, opera caritatevole. Avv. ... - [che esercita abitualmente la carità; che dimostra carità: persona caritatevole; atto, gesto caritatevole] ≈ compassionevole, generoso, misericordioso, pietoso.

Cosa si intende per comunicazione integrata da parte di una pubblica amministrazione?

L'espressione Comunicazione integrata fa riferimento agli sforzi compiuti da aziende e organizzazioni complesse per rendere sinergiche e coerenti le diverse attività di comunicazione che le vedono impegnate in vista del raggiungimento di obiettivi di business che non possono non essere altrettanto “integrati”.