:

Come si chiama il cugino della famiglia Addams?

Come si chiama il cugino della famiglia Addams?

Cousin Itt Cugino Itt (Cousin Itt nella versione originale), o It, nei doppiaggi italiani noto anche come Cosino o Cugino Coso, è un personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams creato nel 1964.

Quanti anni ha Mercoledì della famiglia Addams nel film?

Ricopriva un ruolo marginale nella serie, visto anche che l'attrice che la interpretava aveva solo sei anni. Nel film per la televisione del 1977, Mercoledì e Pugsley sono ormai adolescenti e Gomez e Morticia hanno avuto altri due nuovi figli cui hanno dato il nome di Wednesday Jr. e Pugsley Jr.

Dove abita la famiglia Addams?

Gli Addams vivono in una casa caratteristica, in tipico stile gotico-vittoriano. Nelle vignette originali la casa si trova sulla Cemetery Ridge. Nella serie televisiva degli anni sessanta gli Addams vivono in una tenebrosa villa adiacente un cimitero e una palude, all'indirizzo 0001 Cemetery Lane.

Come si chiama il maggiordomo della famiglia Addams?

Set di costumi dei membri della famiglia Addams, stile gotico. I personaggi sono: il signor Gomez Addams, la signora Morticia Addams, Zio Fester, Cugino It, Mercoledì e Pugsley.

Come si chiama la moglie di zio fester?

Zio Fester trova infine una donna da amare: la tata del figlio del Cugino Itt, una donna calva di nome Dementia.

Quali sono i componenti della famiglia Addams?

Barbara Barb Marilyn Matthews MillerBarbara Jean DayCharles Huey AddamsGrace M. Spear Addams Charles Addams/Famiglia

Chi è l'attrice che fa Morticia nel film La famiglia Addams?

Anjelica Huston Nei due film diretti da Barry Sonnenfeld, La famiglia Addams (The Addams Family, 1991) e La famiglia Addams 2 (Addams Family Values, 1993), Morticia Addams è impersonata da Anjelica Huston, doppiata in italiano da Paila Pavese in entrambi i film.

Che fine hanno fatto gli attori della serie tv famiglia Addams?

Lisa Loring / Mercoledì Mercoledì Addams, la più piccola della famiglia, era interpretata da Lisa Loring. Oggi, a 58 anni, è tornata a lavorare in piccoli horror, Doctor Spine e Way Down in Chonatown, dopo più di vent'anni di inattività.

Cosa fa la Nonna degli Addams?

La Nonna è la madre di Gomez o di Morticia, a seconda delle versioni, ed è un'anziana strega che inventa pozioni e lancia incantesimi, si diletta nel predire il futuro e ingoiare spade.

Come si chiama il fratello di mercoledì?

Pugsley Addams Pugsley Addams, conosciuto anche come Irving Addams e, in italiano, Carlino Addams o Nottolo Addams, è un personaggio immaginario creato da Charles Addams nel 1941 come membro della famiglia Addams. È il figlio di Gomez e Morticia Addams e fratello di Mercoledì.

Come si chiama il figlio piccolo della famiglia Addams?

Pugsley Nella famiglia Addams interpretava Pugsley il pestifero ragazzino figlio di Morticia e Gomez, la famiglia sui generis della tv degli anni 60. È morto a 59 anni l'attore Ken Weatherwax, deceduto per un infarto nella sua casa di Box Canyon.

Chi interpreta Zio Fester?

Christopher Allen Lloyd Christopher Allen Lloyd (Stamford, 22 ottobre 1938) è un attore statunitense. Dopo aver cominciato a recitare in teatro sul finire degli anni sessanta, esordì al cinema in Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975), diretto da Miloš Forman.

Chi è Fester della famiglia Addams?

Jackie Coogan / Zio Fester Zio Fester era interpretato da Jackie Coogan che, sorpresa, era il bambino de Il monello di Chaplin. Dopo La famiglia Addams interpretò solo piccoli ruoli in TV. Morì nel 1984.

Cosa suona Lurch?

Lurch è un maldestro maggiordomo, che svolge tutte le mansioni richieste per la cura della casa, compresa quella di cospargerla regolarmente di polvere. Ha un'innata abilità musicale, che sfrutta suonando frequentemente l'organo a canne e il clavicembalo di casa Addams.

Cosa diceva Gomez a Morticia?

Nella vignetta Gomez stringe Morticia a sé su un divano del loro sgangherato salotto, mormorandole "Sei infelice, tesoro?", al che lei gli risponde: "Oh, sì, sì! Completamente". La vignetta verrà ripresa in seguito come battuta nel film di Barry Sonnenfeld La famiglia Addams (The Addams Family, 1991).

Che fine hanno fatto gli interpreti della famiglia Addams?

- Lurch – Ted Cassidy Era la voce fuori campo ne “L'incredibile Hulk” e dopo il ruolo di Lurch si dedicò quasi esclusivamente al doppiaggio. Morì a soli 46 anni a seguito delle complicazioni di un intervento al cuore.

Che fine ha fatto Doc di Ritorno al futuro?

I libici però capiscono di essere stati raggirati da Emmett, quindi lo vanno a cercare e lo colpiscono con una raffica di mitra proprio durante la sperimentazione della macchina del tempo provocandone, in quel continuum spaziotemporale, la morte all'età di 71 anni.

Quanti anni ha Zio Fester?

Ha anche partecipato a “L'uomo che sapeva troppo” di Alfred Hitchcock, alla serie tv di Batman, al telefilm “Capitol”. Morì nel 1983 a soli 53 anni a causa di un cancro al colon. Zio Fester ci ha lasciati nel 1984 e dopo “La famiglia Addams” continuò la sua carriera senza particolari successi.

Che fine hanno fatto gli interpreti della Famiglia Addams?

- Lurch – Ted Cassidy Era la voce fuori campo ne “L'incredibile Hulk” e dopo il ruolo di Lurch si dedicò quasi esclusivamente al doppiaggio. Morì a soli 46 anni a seguito delle complicazioni di un intervento al cuore.

Come è composta la famiglia Addams?

Protagonisti sono Anjelica Huston (Morticia), Raul Julia (Gomez), Christopher Lloyd (zio Fester), Judith Malina (nonna Addams), Carel Struycken (Lurch), Christina Ricci (Mercoledì) e Jimmy Workman (Pugsley).