:

Cosa significa sentirsi eccitato?

Cosa significa sentirsi eccitato?

[ec-ci-tà-to] agg. Che si trova in uno stato di eccitazione, di agitazione: arrivò tutto e.

Che significa essere agitato?

Mosso, turbato, eccitato: il mare era molto a.; mostrarsi, essere, apparire agitato. b. Didascalia musicale (talvolta precisata: presto a.; allegro a.; ecc.) che prescrive una esecuzione in movimento concitato ed esprimente turbamento.

Che cosa vuol dire Arraparsi?

di rapa, in senso maliziosamente allusivo], volg. – Eccitare sessualmente; più spesso usato come intr. o intr. pron. (arrapare, arraparsi, far arrapare), eccitarsi sessualmente.

Come avviene l'eccitazione nelle donne?

La risposta eccitatoria nella donna comporta inoltre la congestione dei vasi sanguigni, di cui è ricchissima la parete della vagina, dei corpi cavernosi del clitoride e bulbo-vestibolari, con conseguente aumento di lunghezza e grandezza del clitoride stesso e turgore delle labbra.

Quando una persona si agita subito?

Il nervosismo è una condizione di irritabilità e di tensione nervosa. Questo stato è spesso associato a depressione, ansia, paura, stress, attacchi di panico, oppure di tipologie di personalità specifiche.

Che cosa significa Arrappato?

Il termine arrappato – con due p e non con una, attenzione – costituisce il participio passato di “arrappare” cioè togliere con violenza, strappare, arraffare. Ma può avere anche altre due valenze, ovvero inerpicare, arrampicare, o increspare, corrugare.

Come si dice arrapato in italiano?

arrapato
Principal Translations/Traduzioni principali
ItalianoInglese
arrapato aggcolloquiale, volgare (eccitato sessualmente)aroused, turned on adj
(slang)randy, horny adj
Il suo sguardo arrapato la diceva lunga sulla sua vita sentimentale.
1 altra riga