:

Che significa il transito?

Che significa il transito?

– 1. Passaggio; in senso generico è raro o ant.: Come la fronda che flette la cima Nel t. del vento, e poi si leva (Dante); è invece com. ed esclusivo in alcuni usi e sign.

Cosa significa in transito per le Poste?

Ad esempio, se la spedizione risulta Presa in carico significa che è in fase di lavorazione; se risulta In transito significa che è in corso il trasferimento da un Centro Operativo ad un altro, mentre se risulta In Consegna significa che è arrivata nella struttura preposta alla consegna e presto giungerà a destinazione ...

Cosa significa mittente in transito?

IN TRANSITO (In Transit): in viaggio verso la località indicata dal mittente. I pacchi transiteranno nelle filiali sul territorio nazionale a secondo della logistica di distribuzione del corriere espresso scelto.

Che significa giorni di transito?

Quando prenoti una spedizione ti viene sempre indicato il transito del servizio. Il transito si conta a partire dal primo giorno lavorativo successivo al ritiro, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Cosa significa hub nord in transito?

In transito: pacco in transito su mezzi del corriere, in attesa di giungere all'hub di destinazione per essere consegnato e/o effettuare scalo.

Che significa che il pacco è in transito?

significa che il pacco è in viaggio verso la Sede GLS della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all'indirizzo che hai inserito.

Cosa significa stazione di transito?

stazioni di transito o passanti, nelle quali i treni possono arrivare, fermarsi e ripartire senza dover invertire la marcia; si dividono in intermedie o nodali. stazioni di testa, presso le quali tutti i binari terminano con un respingente ed il treno, per poter ripartire, deve invertire la marcia.

Cosa significa luogo di transito?

Luogo in cui quotidianamente passano numerose persone, che non è possibile quantificare esattamente.

Che vuol dire hub centro?

Il termine Hub è una parola anglosassone che letteralmente significa mozzo (parte centrale della ruota), ma che ha assunto il significato di centro, fulcro.

Cosa significa in transito ma in ritardo?

Se nel tracking visualizzi Ritardo - Shipment Delayed significa che si sono verificati imprevisti di tipo logistico e che la data della consegna verrà probabilmente posticipata. Nei giorni successivi, sarà il corriere ad aggiornare il tracking della spedizione.