:

Come cambiare medico di base Messina?

Come cambiare medico di base Messina?

Descrizione: Il servizio OnLine consente ai residenti iscritti all'anagrafe sanitaria della provincia di Messina, il cambio Medico di Medicina Generale e del Pediatra di Libera Scelta in modo gratuito.

Come cambiare dottore con lo SPID?

È possibile cambiare il medico di base attraverso una procedura online:
  1. tramite e-mail. ...
  2. tramite portale online accedendo al servizio Sistema Piemonte con le credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale - solo se si tratta del medico di famiglia stabilmente assegnato.

Cosa serve per cambiare il medico di base Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Dove si fa il cambio medico a Catania?

Per poter scegliere e vedersi assegnato uno specifico medico di famiglia tra quelli iscritti negli elenchi di Catania e provincia è necessario presentare presso gli uffici dell'ASP (precisamento presso l'Ufficio Anagrafe Assistiti del proprio Distretto Sanitario) un'apposita domanda all'interno della quale devono ...