:

Dove trovare sconti per Gardaland?

Dove trovare sconti per Gardaland?

Con BigliettiParchi.it i tuoi biglietti scontati per Gardaland in pochi click! Ricevi immediatamente i tuoi biglietti d'ingresso scontati e ufficiali da potere utilizzare subito!

Quando costa l'entrata a Gardaland?

A Gardaland, come in ogni altro parco divertimenti, è possibile acquistare comodamente i biglietti direttamente ai botteghini posti all'ingresso del parco. Il prezzo varia dai 32 euro per l'ingresso a data prestabilita, ai 34 euro per un biglietto intero a data aperta.

Come andare a Gardaland nel 2021?

La stagione 2021 di Gardaland è appena partita!...Per accedere occorre:
  1. Biglietto o abbonamento acquistato in cassa oppure online.
  2. Prenotazione effettuata sul sito ufficiale del parco.
  3. App Qoda da scaricare su AppStore o PlayStore da collegare agli abbonamenti o biglietti.
  4. Mascherina sempre indossata.

Come attivare biglietti Gardaland?

Scopri come utilizzare l'App QODA Vai alla sezione biglietti e associa i tuoi biglietti o abbonamenti/Gardaland CLUB scansionando con la fotocamera i rispettivi QR code e/o BAR code (ciascun biglietto/abbonamento può essere associato a un solo cellulare contemporaneamente).

Come pagare meno biglietto Gardaland?

In questo periodo, puoi scaricare un coupon direttamente dal sito ufficiale www.gardaland.it, nella sezione offerte. La promozione ti consente di entrare in qualsiasi giorno della settimana, al prezzo di 36,50€ invece di 41. Basta stampare il buono sconto e presentarlo presso le casse delle biglietterie del Parco.

Come andare a Gardaland con il Covid?

Per limitare la permanenza in fila ed evitare assembramenti nei punti di accesso al parco, biglietterie, servizi e ristoranti potrebbe essere richiesto agli Ospiti di installare sul proprio smartphone applicazioni di terze parti.

Quando riapre Gardaland nel 2021?

lunedì 7 giugno 2021 L'apertura del parco è prevista per lunedì 7 giugno 2021. Di seguito il calendario ufficiale con tutte le date e gli orari di Gardaland Park per la stagione 2021.

Come trasferire biglietti QODA?

1) Per trasferire il biglietto/abbonamento apri qoda Apri la tua APP Qoda e clicca su biglietti nella barra in basso. Clicca poi su "trasferisci biglietti".

Cosa è compreso nel biglietto di Gardaland?

Cosa comprende il biglietto di ingresso al Parco? Nel biglietto di ingresso a Gardaland Park è incluso l'utilizzo di tutte le attrazioni disponibili e la partecipazione a tutti gli show.

Qual è il periodo migliore per andare a Gardaland?

Il nostro consiglio è di pensare di progettare una visita nei mesi proprio a ridosso dell'apertura. Un periodo tranquillo per visitare il parco è da fine Marzo a fine Maggio. In alcuni casi anche i primi giorni di giugno. In alternativa potrete optare per la seconda metà di Settembre e i primi weekend di Ottobre.