:

Come si chiama l'ospedale di Cisanello?

Come si chiama l'ospedale di Cisanello?

Gestito dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (AOUP), Cisanello è uno degli ospedali più importanti della regione e d'Italia, e vanta alcuni fra i reparti migliori sul territorio nazionale; in particolare si distingue nei reparti di endocrinologia, chirurgia generale, chirurgia cardiovascolare e chirurgia ...

Come prenotare visita endocrinologica Pisa?

L'ambulatorio di endocrinologia generale é di libero accesso a tutti i pazienti con endocrinopatie previo appuntamento al Centro Unico di Prenotazioni (CUP) dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana al numero 050-995995 dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, con impegnativa del medico curante.

Dove si trova l'ospedale di Cisanello?

Europa Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana Cisanello/Continente

Che cos'è AOU?

L'Azienda Ospedaliera Universitaria (A.O.U.)

Come prenotare Cup Pisa?

Allo sportello/ numero telefonico contattato per la prenotazione. Al call center CUP nr. 050 995995 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 12:00 alle ore 18:00.

Come scaricare app Bcure?

Per scaricare l'applicazione è possibile utilizzare Play Store (per il sistema operativo Android) e ICloud (per il sistema operativo I-Phone) digitando nella Sezione “Cerca” – “SERVIZI SANITARI LIVORNO”.

Come prendere appuntamento ospedale tiroide Pisa?

per prenotare visite dei seguenti settori: Ipotiroidismo Congenito, Obesità, Ginecologia e Adolescenza, Neuro-endocrinologia, Ipofisi, Surrene, Oncologia chiamare il numero 050-995077 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 14.00.

Chi è il primario di endocrinologia a Pisa?

Paolo Vitti. E' professore ordinario di Endocrinologia e direttore della Scuola di Specializzazione in Endocrinologia dell'Università di Pisa, direttore dell'U.O di Endocrinologia 1 e direttore del Dipartimento ad Attività Integrata di Endocrinologia e Rene dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana.

Chi dirige l'azienda ospedaliera?

Mentre l'azienda ospedaliera ha un Direttore Generale, un Direttore Sanitario ed un Direttore Amministrativo, il presidio ospedaliero della azienda ASL ha un Direttore Sanitario ed un Direttore Amministrativo che rispondono al Direttore Generale della ASL.

Come ci si registra su Bcure?

L'utente, o il suo caregiver tramite l'App, direttamente sul proprio smartphone registra in modo automatico (utilizzo di sensori o dispositivi collegati al telefono) o manuale valori relativi alle misurazioni effettuate (temperatura, pressione arteriosa, glicemia ecc.), alle terapie assunte, all'attività fisica ...

Come attivare app servizi sanitari Livorno?

Una volta scaricata la app, sarà sufficiente accedere a un totem con la propria carta sanitaria attivata (con il pin, per chi non lo avesse deve recarsi all'URP direzione ospedale) e selezionare il menu “Abilita APP Livorno”. A quel punto il totem stamperà un QR Code.

Come si chiama il medico specialista della tiroide?

L'endocrinologia è la branca della medicina che si occupa dello studio delle ghiandole a secrezione interna e degli ormoni in relazione alla loro natura, produzione e azione.

Dove curare la tiroide?

CENTRI ITALIANI DI ENDOCRINOLOGIA
  • MILANO -Ospedale San Raffaele. ...
  • ROMA-Endocrinochirurgia-Gemelli. ...
  • MILANO- Policlinico. ...
  • MILANO- Istituto Auxologico Italiano. ...
  • PISA – Ospedale Universitario. ...
  • SIENA- Ospedale Universitario. ...
  • MESSINA- Clinica Pediatrica. ...
  • VARESE- Ospedale di Circolo.

Cosa fa un ASL?

Cosa significa ASL. Con l'acronimo ASL viene indicato un ente pubblico appartenente alla pubblica amministrazione italiana, che ha lo scopo di erogare servizi sanitari. ... Ciò significa che ogni cittadino ha un ASL di appartenenza a cui rivolgersi per determinati servizi di genere sanitario, veterinario e così via.