:

Dove si trova il numero cliente BNL?

Dove si trova il numero cliente BNL?

Puoi trovare il Numero Cliente nella documentazione che ti è stata consegnata in filiale al momento della sottoscrizione del contratto che regolamenta i rapporti a distanza tra cliente e banca, mentre il PIN di sei cifre è disponibile nella busta chiusa che ti è stata consegnata all'apertura del tuo conto corrente.

Come richiedere il PIN BNL?

Accedi alla tua area riservata con Codice Cliente e PIN ed entra nella sezione I MIEI CONTI CORRENTI > RICHIESTE SPECIALI PER CONTI E CARTE DI DEBITO > RICHIEDI DUPLICATO PIN. Compila il modulo, indicando il conto corrente di riferimento, quindi inserisci PIN e OTP per convalidare la tua richiesta.

Come parlare con la filiale Bnl?

Puoi chiamare il Servizio Relazioni con la Clientela al numero +39 060060 e sei subito in Banca. Un'ampia gamma di servizi bancari e finanziari a disposizione, dalla consultazione dei tuoi rapporti bancari alle principali operazioni di pagamento e di compravendita titoli.

Come cambiare il numero di telefono Bnl?

Entra nella tua area riservata, nella sezione HELLO! PAY > PAGAMENTI NFC. Puoi gestire le carte memorizzate sulla SIM NFC o cambiare il numero di telefono associato al servizio.

Come prenotarsi a IKEA?

Il download dell'app Ufirst è totalmente gratuito, l'app è free sia sul Play Store che su iTunes. All'app si potrà fare ricorso in qualsiasi momento ma inizialmente solo per un numero limitato di negozi IKEA e nel giro di pochi giorni per tutti quelli del territorio nazionale.