:

Come Oscurare un profilo Instagram?

Come Oscurare un profilo Instagram?

Fai clic sull'icona composta dal simbolo di una persona, e poi sul simbolo di un ingranaggio. Poi, fai clic sulla voce Privacy e sicurezza. Nella schermata successiva, portati sulla voce Privacy dell'account e seleziona la casella accanto ad Account privato.

Come non far vedere un post a qualcuno?

e, dopo aver compilato il post, premi la dicitura Amici o Tutti, che trovi sotto il tuo nome. Nel riquadro che visualizzi, scegli poi l'opzione Amici tranne e seleziona gli amici a cui vuoi nascondere il post, attivando il pallino a fianco.

Come non far vedere i post a qualcuno su Facebook?

Se utilizzi Facebook dal browser del tuo computer, nascondere un post è davvero un gioco da ragazzi. Tutto ciò che devi fare è cliccare sull'icona con i tre puntini che trovi accanto al post incriminato e, dal menu a tendina che ti si apre, fare doppio click su “Nascondi post“.

Come non far vedere i post futuri su Facebook?

All'interno della scheda Le tue attività, troverai la dicitura Chi può vedere i tuoi post futuri?, accanto alla quale vedrai il tasto Modifica. Con un clic su quest'ultimo, avrai accesso allo stesso menu a tendina che abbiamo visto in precedenza per la limitazione della visibilità di un singolo post.

Come faccio a far vedere i miei post a tutti?

Sotto al tuo nome, tocca lo strumento di selezione del pubblico (ad esempio Condividi con: I tuoi amici). Tocca il cerchio a destra del pubblico a cui vuoi far vedere il tuo contenuto (ad esempio: Amici, Tutti oppure Solo io). Scopri di più sulle tipologie di pubblico disponibili su Facebook.

Come far vedere i post su Facebook solo agli amici?

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Scorri verso il basso fino al post che desideri modificare. Tocca nel post, quindi tocca Modifica privacy. Seleziona chi può vedere il post dalle opzioni visualizzate (ad esempio: Tutti, Amici, Solo io).

Come rendere visibili i miei post su Facebook?

Sotto al tuo nome, tocca lo strumento di selezione del pubblico (ad esempio Condividi con: I tuoi amici). Tocca il cerchio a destra del pubblico a cui vuoi far vedere il tuo contenuto (ad esempio: Amici, Tutti oppure Solo io). Scopri di più sulle tipologie di pubblico disponibili su Facebook.

Perché i miei post raggiungono poche persone?

PER UNA IMPOSTAZIONE DI FACEBOOK PIU' CONTATTI SI HANNO E MENO AMICI VEDONO I VOSTRI POST! ... Facebook ha studiato il sistema per rendere al max con 250 contatti! Se tutti avessimo solo 250 contatti ci vedremmo tutti! Mano a mano che accumuliamo amici il numero di persone da cui siamo visti diminuisce rispetto ai 250.

Come escludere una persona dai post di Facebook?

Per compiere quest'operazione, individua un post qualsiasi della persona che intendi “oscurare” all'interno del news feed di Facebook, clicca sulla freccia collocata su quest'ultimo (in alto a destra) e clicca sulla voce Non seguire più [nome] presente nel menu che compare.

Come far vedere di più i post su Facebook?

Potremmo essere di fronte a una profezia che si auto adempie: un post con una bella frase e una bella immagine attira più attenzione di un post testuale e, di conseguenza, genera più interazioni. Questo rende il post più pesante e quindi più visibile sulle bacheche altrui.

Come far riapparire un post?

Se tu hai nascosto un post dal tuo diario e ora vuoi tornare sui tuoi passi, non devi far altro che collegarti a Facebook, cliccare sulla freccia che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo (nella barra blu) e selezionare la voce Registro attività dal menu che compare.