:

Come vedere tutte le partite della Juve?

Come vedere tutte le partite della Juve?

Nella stagione 2021/22 le partite della Juventus si potranno vedere anche tutte in streaming online. Infatti la piattaforma di streaming DAZN ha acquistato i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky).

Come disdire abbonamento Juventus Tv?

Invia la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso tramite il nostro Contact Center online usando il form scaricabile cliccando qui. A richiesta effettuata, riceverai una conferma di avvenuto recesso all'indirizzo E-mail associato all'account da cui è stato effettuato l'ordine.

Come disdire jtv?

L'Utente può scegliere di disattivare/attivare il rinnovo automatico dell'abbonamento al Servizio, attraverso l'apposita funzione informatica messa a disposizione nell'apposita area riservata dell'Utente.

Come disdire abbonamento Starzplay?

Annullare l'abbonamento Starzplay è un'operazione decisamente semplice e veloce. Basta autenticarsi, andare alla pagina "Gestione account" del servizio e seguire le istruzioni visualizzate per la cancellazione dell'abbonamento.

Come vedere Juventus tv su prime video?

Sarà visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

Come disdire abbonamento Minecraft?

Se non sei più interessato al tuo regno di Minecraft, puoi cancellarlo quando vuoi. Puoi farlo nella panoramica del tuo account. Identifica il regno che stai cercando con l'opzione "La mia iscrizione". È quindi possibile annullare l'abbonamento.

Come fare disdetta Eleven sport?

Puoi cancellare il tuo abbonamento quando vuoi sul sito Eleven Sports.
  1. Collegati dal browser su Elevensports.com da pc o dispositivo mobile.
  2. Accedi al tuo account.
  3. Clicca su "Impostazioni" nel menu in alto a destra.
  4. Nella sezione "Abbonamenti", potrai disdire il tuo abbonamento cliccando su "Disdici abbonamento".

Come annullare STARZPLAY da Amazon?

Modifica, aggiorna, annulla o disattiva il rinnovo automatico per gli abbonamenti acquistati dall'applicazione Amazon Appstore.
  1. Vai su Il mio account.
  2. Seleziona Le mie applicazioni nella sezione Contenuti digitali e dispositivi.
  3. In Gestione, seleziona I miei abbonamenti.
  4. Aggiorna l'abbonamento, se necessario.