:

Come rivedere quarta repubblica?

Come rivedere quarta repubblica?

Quarta Repubblica 2021 | Mediaset Infinity.

Come intervenire a Quarta Repubblica?

Se volete mettervi in contatto velocemente con Nicola Porro potete farlo cliccando nella sezione contatti del suo sito, dove trovate anche tutti i video de La Zuppa di Porro. Potete anche collegarvi con la pagina ufficiale Facebook della trasmissione e lasciare i vostri commenti o le vostre segnalazioni.

Cosa conduce Nicola Porro?

L'approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato a economia, politica e attualità.

Quando inizia dritto e rovescio?

Edizioni
EdizioneAnnoPeriodo
Inizio
2019
2019-202012 settembre 2019
2020-202110 settembre 2020
1 altra riga

Quando ritorna Quarta Repubblica?

6 settembre 2021 Quarta edizione (6 settembre 2021-in corso) La quarta edizione di Quarta Repubblica, sempre con la conduzione di Nicola Porro, va in onda dal 6 settembre 2021, ogni lunedì in prima serata su Rete 4, dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma.

Come mandare un messaggio a Quarta Repubblica?

Se volete scrivere alla redazione di Quarta Repubblica: potete contattare e scrivere alla redazione di Quarta Repubblica tramite la pagina facebook ufficiale del programma, basta cliccare qui.

Come contattare la trasmissione Quarta Repubblica?

Quarta repubblica contatti La mail, invece, è quartarepubblica@mediaset.it.

Quale programma conduce Porro?

Quarta Repubblica Quarta Repubblica è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 17 settembre 2018 con la conduzione di Nicola Porro, il lunedì in prima serata. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma.

Come si chiama il giornalista Porro?

Nicola Porro Nicola Porro (Roma, 27 settembre 1969) è un giornalista, blogger, autore televisivo, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, saggista e professore a contratto italiano, vice-direttore de il Giornale.

Come comunicare con Del Debbio?

Come parlare direttamente con Del Debbio Per provare a contattare direttamente Paolo Del Debbio è possibile entrare in contatto con lui attraverso i canali universitari. Infatti, stando a quanto riporta il sito della IULM, Del Debbio ha una email come docente (paolo.deldebbio@iulm.it).

Come contattare diritto e rovescio?

e-mail: [email protected].

Quando va in onda stasera Italia?

"Stasera Italia" è il talk show, a cura della redazione Videonews, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. Dal lunedì al venerdì conduce Barbara Palombelli, mentre sabato e domenica e nella versione estiva la conduzione è affidata a Veronica Gentili.

Come contattare Paolo Del Debbio?

Per provare a contattare direttamente Paolo Del Debbio è possibile entrare in contatto con lui attraverso i canali universitari. Infatti, stando a quanto riporta il sito della IULM, Del Debbio ha una email come docente (paolo.deldebbio@iulm.it).

Quando ricomincia Quarta Repubblica?

6 settembre 2021 Quarta edizione (6 settembre 2021-in corso) La quarta edizione di Quarta Repubblica, sempre con la conduzione di Nicola Porro, va in onda dal 6 settembre 2021, ogni lunedì in prima serata su Rete 4, dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma.

Quando ricomincia Quarta Repubblica 2021?

6 settembre 2021 La quarta edizione di Quarta Repubblica, sempre con la conduzione di Nicola Porro, va in onda dal 6 settembre 2021, ogni lunedì in prima serata su Rete 4, dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma.

Che programma è quarta repubblica?

Quarta Repubblica è un talk show e rotocalco che si occupa principalmente di politica ed economia, tramite servizi e intervisti ai protagonisti dell'attualità. Trasmesso a partire dal 2018 in prima serata su Rete4, il programma è condotto dal giornalisti Nicola Porro.

Chi è la moglie di Del Debbio?

Gina Nieris. 1988 Paolo Del Debbio/Moglie

Come contattare il giornalista Porro?

Se volete mettervi in contatto velocemente con Nicola Porro potete farlo cliccando nella sezione contatti del suo sito, dove tra le altre cose trovare la rubrica ormai famosa “Zuppa di porro” e altre news di attualità commentate dal giornalista.

Come mandare un messaggio alla trasmissione dritto e rovescio?

Potete comunicare con la redazione della trasmissione di De Debbio, Dritto e Rovescio, attraverso i canali social, grazie ai quali potete mandare il vostro messaggio privato: Su Facebook, tramite la pagina ufficiale; Su Twitter, tramite l'account ufficiale della trasmissione.

Come comunicare con diritto e rovescio?

e-mail: [email protected].