:

Dove consegnare apparecchi Sky?

Dove consegnare apparecchi Sky?

Per restituire decoder Sky devi rivolgerti esclusivamente agli Sky Service. Non rivolgerti ad altri centri (anche se associati a Sky) perché non avrebbero interesse a ritirare le apparecchiature e quindi ti farebbero andare incontro al pagamento delle penali di cui sopra.

Dove consegnare decoder Sky Bergamo?

Il nostro Sky Service a Bergamo si trova in via G.B. Moroni 263.

Dove consegnare decoder Sky Brescia?

Centri Sky Service Brescia
  • O.B. SRL. Via Genova, 4/A. Brescia (BS) - mappa. ...
  • VIDEO COMPONENTI SRL. Via Codignole, 32/C. Brescia (BS) - mappa. ...
  • EURO ANTENNA SRL. Via Caselle, 21. S.Zeno Naviglio (BS) - mappa. ...
  • CAPUCCINI EVIO. Via Borrine, 18/B. Polpenazza del Garda (BS) - mappa. ...
  • OLINI ANGELO. Via Morti Lazzaretto, 2.

Come disdire l'abbonamento a Sky?

Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.

Chi consegna il decoder Sky?

Con che corriere SKY consegna il Decoder ? Con il furgone della Polizia Carceraria. Con il furgone della Polizia Carceraria.

Come avere un tecnico Sky a casa?

richiedi l' intervento del tecnico a domicilio. Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 22:30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa).

Come funziona Sky Q fibra?

I nuovi abbonati possono sottoscrivere Sky Q Fibra e ricevere a casa in pochi giorni il decoder Sky Q. È tutto molto semplice: puoi collegare il set-top-box alla tua connessione internet di casa, senza cavi satellitari e parabole, e godere subito di tutta la programmazione Sky.