:

Quando arriva il capitano Tommasi in Don Matteo?

Quando arriva il capitano Tommasi in Don Matteo?

Giulio Tommasi Interpretato da Simone Montedoro, è il capitano dei Carabinieri di Gubbio dalla 6ª stagione (dalla 9ª stagione di Spoleto).

Perché hanno fatto morire la moglie di Cecchini?

"Don Matteo" riparte con un lutto inatteso dai telespettatori: Caterina, la moglie di Nina, è morta per una malattia. ... Nel primo episodio il pubblico ha infatti appreso della morte di Caterina, moglie del maresciallo Nino Cecchini interpretato da Nino Frassica.

Come rivedere Don Matteo?

Don Matteo 12 streaming Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere.

Chi sono gli attori di Don Matteo 13?

Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in "Don Matteo 13" ci saranno Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (il pm Marco ...