:

Quanto dura una crociera ai Caraibi?

Quanto dura una crociera ai Caraibi?

Tra storia, cultura e avventura, le crociere per i Caraibi con MSC partono da Miami, per la MSC Divina ad esempio, o Fort-de-France per la MSC Musica. I viaggi, della durata media di sette giorni, attraversano alcuni dei luoghi più spettacolari dei Caraibi come Cozumel e Nassau, la capitale delle Bahamas.

Qual è il periodo migliore per una crociera ai Caraibi?

La temperatura è piacevole tutto l'anno (dai 25 ai 30°C quasi sempre ventilato grazie al mare), ma bisogna prestare attenzione alla stagione umida (da agosto a novembre), quando troppi temporali possono compromettere il piacere della vacanza. Il periodo migliore per partire, quindi, va da dicembre a maggio.

Quanto può costare un viaggio ai Caraibi?

Quanto costa quindi un viaggio ai Caraibi? Come abbiamo detto molto dipende dalle varianti indicate qui sopra e dal tipo di vacanza che si desidera fare. In genere un soggiorno di circa 9 giorni in un resort di media categoria costa tra i 1200€ e i 2500€ a persona.

Che tempo fa ai Caraibi?

Il clima ai Caraibi ha una temperature media annuale di 25 gradi centigradi e l'escursione termica da una stagione all'altra è di circa 3°C o 5°C. Ciò fa si che il clima sia gradevole durante tutto l'anno e il mare dei Caraibi risulti caldo e piacevole.

Quanto costa un volo ai Caraibi?

Volo e assicurazione In media si spende intorno ai 700 euro a/r, ma si trovano ottime promozioni a circa 500 euro in bassa stagione per arrivare anche a 900 euro circa in alta stagione o per i voli verso le località più rinomate.