:

Come sottoscrivere il contratto My Key?

Come sottoscrivere il contratto My Key?

  1. Verifica i tuoi dati e completali se necessario.
  2. Crea il tuo codice PIN per accedere al servizio a distanza My Key da app e sito.
  3. Firma il contratto e attendi la conferma della banca con le indicazioni per accedere al servizio.

Come prendere appuntamento per banca Intesa San Paolo?

Come posso prendere un appuntamento in filiale? Entra nella sezione PARLA CON NOI che trovi nella parte alta della home page del sito e scegli PRENDI APPUNTAMENTO. Puoi cercare la filiale a te più vicina e scegliere il giorno, l'orario e l'argomento di cui desideri parlare.

Dove si trova il codice titolare Intesa San Paolo?

È possibile recuperare il codice titolare utilizzando il Numero Verde di Intesa San Paolo per l'Italia: 8 che è gratuito e offre assistenza e informazioni. Il numero da chiamare se si è all'estero è +200 che è a pagamento.

Cos'è il codice del titolare?

Il codice titolare della carta di credito è un codice numerico che non deve essere confuso con altri due tipi di codice richiesti per gli acquisti online. Si tratta del codice identificativo e di quello di sicurezza. Il primo si trova sulla parte frontale della carta di fianco alla data di scadenza.

Che cos'è il contratto My Key?

Che cos'é My Key? È il contratto che ti permette di avere un solo strumento per accedere a tutte le informazioni e operare sui tuoi prodotti in filiale, alle casse veloci automatiche, sul sito internet, nell'app e con la filiale online.

Come recedere dal contratto My Key?

Per esercitare il Suo diritto di recesso, Lei deve informarci (myKey GmbH, Laudongasse 54/2, 1080 Vienna, info@mykey.shop, telefono: +4319346771600 attraverso una dichiarazione chiara (ad es. a mezzo di lettera inviata per posta posta, fax o e-mail) circa la Sua decisione di recedere dal presente contratto.

Come fissare un appuntamento in banca?

Se sei già cliente, abilitato ai canali telematici, puoi fissare l'appuntamento in autonomia:
  1. da YouWeb: accedi alla tua Home, in fondo alla pagina clicca su “Richiedi Appuntamento”;
  2. da YouApp: accedi alla tua app, clicca sull'icona “Filiale” e seleziona “Prendi Appuntamento”.