:

Come entrare nell'area clienti WINDTRE?

Come entrare nell'area clienti WINDTRE?

Per accedere all'Area Clienti è necessario creare un nuovo account: ti serviranno il tuo numero Wind Tre e la tua email. Per accedere all'Area Clienti è necessario creare un nuovo account. Per iniziare inserisci il tuo numero di telefono.

Come registrarsi a WINDTRE?

Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account" : dovrai inserire una mail e scegliere una password.

Come controllare le bollette Wind?

Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download dei tuoi Conti Telefonici. Il servizio è gratuito. Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928; l'invio del Conto Telefonico potrebbe essere a pagamento.

Come registrarsi a Wind Infostrada?

Per riuscirci, ti basta chiamare il 159 (il numero dell'assistenza clienti Wind) usando la SIM dell'operatore oppure da linea fissa Infostrada. Il servizio è attivo tutti i giorni e a tutte le ore e la chiamata è gratuita.

Come faccio a sapere qual è il mio numero telefonico fisso?

Come scoprire l'operatore di un numero di telefono fisso La procedura da seguire per scoprire l'operatore di telefonia legato ad un determinato operatore di rete fissa è molto semplice. Dal telefono fisso, infatti, basterà chiamare al numero oggetto della ricerca anteponendo al numero stesso il prefisso 456.

Come recuperare numero fisso Wind?

Come vedere il proprio numero di telefono Wind Il 155 è il numero che tutti i clienti Wind possono contattare per ricevere assistenza.

Come scaricare l'applicazione WINDTRE?

Per scaricare la nuova app WindTre è sufficiente collegarsi ad App Store e a Google Play:
  1. WINDTRE | Android | Google Play Store, Gratis.
  2. WINDTRE | iOS | Apple App Store, Gratis.