:

Come eliminare delle foto su Facebook?

Come eliminare delle foto su Facebook?

Come faccio a eliminare una foto che ho caricato su Facebook?
  1. Tocca la foto per aprirla.
  2. Tocca in alto a destra.
  3. Tocca Elimina foto, quindi Elimina per confermare.

Come si cancellano le foto da Facebook con l'iPhone?

Basta andare nella sezione Album della app di Facebook (come visto prima), strisciare il dito sul nome della raccolta da cancellare e pigiare sul pulsante rosso Elimina che compare sulla destra.

Come faccio a eliminare una foto dal diario di Facebook?

Come faccio a rimuovere i post condivisi dalla mia Pagina Facebook?
  1. Tocca Pagine.
  2. Sotto Le tue Pagine, tocca la tua Pagina.
  3. Accedi al post nel diario della tua Pagina.
  4. Tocca nell'angolo in alto a destra.
  5. Tocca Elimina il post, quindi Elimina.

Come eliminare foto e video da Facebook?

Come faccio a eliminare un video che ho pubblicato su Facebook?
  1. Vai al video che desideri eliminare.
  2. Tocca in alto a destra.
  3. Seleziona Elimina post.
  4. Tocca Elimina per confermare.

Come si cancellano le foto su WhatsApp?

Per cancellare le foto da WhatsApp dovete aprire l'applicazione ed entrare in una delle chat attive. A questo punto selezionate le immagini, premete sull'icona a forma di cestino presente in alto e poi su “Elimina per me“.

Come cancellare i post sul diario di Facebook?

Prendere il pulsante Vai al “Registro attività” (se non c'è in primo piano, basta toccare l'icona a 3 punti> Registro attività) Tocca “Gestisci attività” posizionato in alto. Scegli “I tuoi post” Selezionare più post da eliminare o archiviare in blocco.

Come si cancella un post su FB?

Ecco come rimuovere un post dal tuo diario: Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra di Facebook. Trova il post e clicca su in alto a destra. Seleziona Elimina il post o Nascondi dal profilo nel menu a discesa.

Come eliminare tutti gli album da Facebook?

Iniziare la sessione del proprio account Facebook entrare in Foto e poi scegliere la sessione Album, situata in alto a destra. Successivamente fare clic sui tre puntini corrispondenti all'album che si vuole eliminare e selezionare Elimina album.

Come cancellare cronologia video su Watch Facebook?

Come cancellare cronologia video guardati su Watch In entrambi i casi, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione Registro attività del tuo account, selezionare l'opzione per visualizzare l'elenco completo dei video guardati su Facebook ed eliminare quelli di tuo interesse.

Come cancellare i video che hai guardato su Facebook?

Cancellare video da gruppo Facebook Adesso, se hai un dispositivo equipaggiato con Android, scegli l'opzione Foto, individua il video di tuo interesse e fai tap sulla sua immagine d'anteprima, dopodiché premi sull'icona dei tre puntini, scegli la voce Elimina e conferma la tua intenzione pigiando sul pulsante Elimina.

Quanto tempo per eliminare foto WhatsApp?

Il tempo che hai per cancellare su WhatsApp un messaggio, una foto o un video, già inviato è di 68 minuti e 16 secondi.

Come si cancella un post su Facebook?

Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra di Facebook. Trova il post e clicca su in alto a destra. Seleziona Elimina il post o Nascondi dal profilo nel menu a discesa.

Come si fa a cancellare tutto su Facebook?

Per eliminare definitivamente il tuo account Facebook, vai alla pagina Impostazioni nella parte in alto a destra del sito. Fai clic sul link Le tue informazioni di Facebook in Generali e vai al link Elimina il tuo account e le informazioni.

Come cancellare un post?

Ecco come rimuovere un post dal tuo diario: Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra di Facebook. Trova il post e clicca su in alto a destra. Seleziona Elimina il post o Nascondi dal profilo nel menu a discesa.

Come cancellare i post che hai visto su Facebook?

Effettua il login e dal tuo profilo clicca su “Registro Attività” (nella parte inferiore della vostra immagine di copertina). E' qui che è contenuta tutta la cronologia della tua attività. Se vuoi eliminare la cronologia di ricerca facendo scomparire tutto il contenuto, clicca suCancellain alto a destra.