:

Come si fa a lavorare per National Geographic?

Come si fa a lavorare per National Geographic?

Come partecipare al concorso per diventare fotoreporter National Geografic * Quello che si deve fare per partecipare è inviare una mail all'indirizzo lavostrafoto@nationalgeographic.it mettendo in copia anche [email protected] entro il 15 giugno 2017 (il concorso è iniziato l'11 aprile).

Come si fa a diventare fotoreporter?

Corsi per diventare fotoreporter Per diventare fotoreporter è necessario avere padronanza del mezzo. Non basta la sola passione quindi. Uno studio approfondito della macchina fotografica, ma anche delle tecniche e della storia del settore sono fondamentali per raggiungere un livello alto di preparazione.

Quanto costa National Geographic in edicola?

National Geographic - Italia
Durata (Numeri)Prezzo InfoclipSconto
1 anno (12 num.)38,00 € (58,80 €)35%

Cosa fa il fotoreporter?

Il fotoreporter (detto anche fotocronista) è un giornalista che racconta i fatti attraverso le immagini fotografiche. Oltre a raccontare la cronaca con le immagini è spesso autore degli articoli che compongono il servizio.

Che vuol dire fotoreporter?

– Redattore e collaboratore di un giornale o di un periodico, incaricato di fornire servizî costituiti esclusivamente o principalmente da fotografie d'attualità; detto anche fotocronista. /fotore'pɔrter/ s. m. e fotoreporter [comp. di foto e reporter]. - (prof., giorn.)

Dove guardare National Geographic?

National Geographic, anche abbreviato in Nat Geo, è un canale televisivo tematico italiano a pagamento edito da Fox Networks Group Italy e disponibile nella piattaforma televisiva a pagamento Sky Italia.