:

Come si vede che hai messo mi piace su Facebook?

Come si vede che hai messo mi piace su Facebook?

Farlo è semplicissimo:
  1. Accedi al tuo profilo Facebook.
  2. Entra nel tuo profilo e clicca su “Altro” nella tab sotto l'immagine di copertina.
  3. Cliccando suMi piace” troverai l'elenco delle pagine a cui hai messo il like, oltre alla possibilità di togliere il like direttamente da lì.
EB

Come faccio a vedere cosa fa una persona su Facebook?

Ad accesso effettuato, nella schermata principale di Qustodio, puoi verificare l'attività social dell'utente controllato. Cliccando sulla sezione Attività social, invece, è possibile verificare persino le ultime azioni fatte sul social network (sotto la dicitura Timeline).

Come vedere dove mette mi piace un amico su Facebook?

Per visualizzare questo tipo di informazioni è necessario digitare il nome della persona nella barra di ricerca di Facebook e poi premere su Invio, dopo aver individuato la persona, cliccare su Informazioni presente nel suo profilo, scorri fino a vedere la sezione Mi piace.

Come si fa a vedere un profilo di Facebook di una persona senza esserne iscritti?

Il primo sistema che hai dalla tua per poter vedere i profili di Facebook senza essere iscritti consiste nello sfruttare l'indice pubblico del social network, accessibile dalla pagina iniziale di quest'ultimo e grazie al quale è possibile consultare l'elenco dei profili e visualizzare le informazioni relative a questi ...

Come vedere i mi piace degli altri su TikTok?

Il secondo modo è da Scopri.
  1. Vai a Scopri dalla barra dei menu.
  2. Dall'alto, cerca un utente.
  3. Dal profilo di un utente TikTok, puoi vedere chi sono i loro seguaci, chi li segue, il numero di Mi piace sui loro video, i loro video pubblici e i video che gli sono piaciuti (se pubblici).
EB

Come vedere il profilo di una persona che ti ha bloccato su Facebook?

Nella nuova schermata, individua la sezione Privacy e fai tap sulla voce Blocco, per visualizzare l'elenco completo delle persone che hai bloccato in precedenza.

Come vedere la cronologia TikTok?

Se vuoi vedere la cronologia dei video che hai già visualizzato ti basterà aprire l'app ed entrare sul tuo account personale, quindi dal tuo profilo cliccare sulla sezione con il simbolo del cuoricino.