:

Come scegliere lavatrice e asciugatrice?

Come scegliere lavatrice e asciugatrice?

Se possibile, acquistate un'asciugatrice con una capacità di carico superiore di 1 kg rispetto alla lavatrice, quindi se avete una lavatrice da 6 kg, prendete un'asciugatrice da 7 kg, se la lavatrice ha 8 kg, prendete un'asciugatrice da 8 kg.

Come posso sapere il peso esatto per il lavatrice?

Per un single la lavatrice perfetta è quella da 4 Kg; Una coppia sceglierà invece una lavatrice da 5 Kg fino a 7 Kg; Per una famiglia composta da 3-4 persone è utile una lavatrice di 7 Kg o 8 Kg; Infine per le famiglie più numerose la scelta più adatta è dai 9 Kg in su.

A cosa serve il motore inverter nelle asciugatrici?

Come detto prima, l'innovativo meccanismo elettronico dei motori inverter consente di calibrare e regolare la corrente in funzione dei vari cicli e programmi impostati. Questo permette di evitare sprechi inutili, pur garantendo sempre risultati di lavaggio ottimali.

Come va la lavasciuga?

Come funziona una lavasciuga La lavasciuga, a differenza dell'asciugatrice e della lavatrice, è un elettrodomestico 2 in 1 quindi dopo ogni lavaggio si può fare partire il ciclo di asciugatura.

Come si considera il peso dei panni in una lavatrice?

Ad esempio, se la lavatrice è progettata per caricare 5 kg, questo è il peso massimo nella modalità "Cotone". Ma le modalità più delicate richiedono meno cose: Se è necessario lavare prodotti in seta o lana, il loro peso non deve superare 1,5 kg. Per i prodotti sintetici, caricare non più di 3 kg.