:

Come può qualificarsi il Napoli?

Come può qualificarsi il Napoli?

Anche il Napoli è padrone del proprio destino. Si qualifica in Champions battendo il Verona, ma può qualificarsi anche pareggiando, se il Milan perde o la Juventus non vince, oppure perdendo se la Juventus non ottiene i tre punti.

Quando passa il Napoli?

Calendario Napoli
DataOra
DOM 18.00Serie A DOM 18.00
GIO 21.00Europa League GIO 21.00
DOM 18.00Serie A DOM 18.00
GIO 20.45Serie A GIO 20.45

Chi passa Napoli o Granada?

Europa League, Napoli-Granada 2-1: agli azzurri non riesce l'impresa, spagnoli agli ottavi - la Repubblica.

Chi può incontrare il Napoli ai sedicesimi di Europa League?

Il Napoli ai sedicesimi potrà dunque incontrare queste squadre nel prossimo turno tra le seconde classificate nei gruppi di Europa League: Young Boys, Molde, Slavia Praga, Benfica, Granada, Braga, Lille, Maccabi Tel Aviv, Antwerp, Wolfsberger, Stella Rossa (tranne la Real Sociedad già incrociata nel girone).

Cosa serve al Milan per qualificarsi in Champions?

MILAN, aritmeticamente in Champions se: conquista 6 punti nelle ultime 3 giornate e la Juve non le vince tutte. conquista 6 punti nelle ultime 3 giornate, compresa la vittoria nell'ultima giornata contro l'Atalanta, a prescindere dai risultati della Juventus.

Chi entra in Champions League 2021?

Quattro squadre italiane giocheranno la Champions League 2021-2022. Finora le uniche due squadre sicure di disputare la Champions sono l'Inter e l'Atalanta. Mentre i posti a disposizioni della squadre di Serie A per l'Europa League invece sono due.

Dove sarà trasmessa la partita del Napoli?

Napoli-Spartak Mosca si giocherà questo giovedì alle 18.45 e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro). Telecronaca Paolo Ciarravano, commento tecnico Lorenzo Minotti. Diretta Gol Federico Zancan.

Cosa deve fare il Napoli per passare il turno contro il Granada?

A causa di questo gol subito la squadra di Gattuso, per passare il turno, dovrà ora vincere con tre gol di scarto.

Chi arriva settimo va in Europa League?

La settima classificata si qualificherà alla Europa Conference League se la squadra vincitrice della Coppa Italia finirà sesta o avrà già ottenuto la qualificazione a Champions o Europa League attraverso il piazzamento finale in campionato.

Chi si è qualifica in Champions League?

Le squadre ammesse direttamente ai gironi sono 22: i campioni d'Europa, le prime tre classificate dei tre migliori campionati, le prime due delle nazioni dal 4º al 6º posto del ranking UEFA ed i campioni delle federazioni comprese fra il 7º e il 12º posto.