:

A cosa serve Epaviten fiale?

A cosa serve Epaviten fiale?

EPAVITEN è utilizzato negli stati carenziali di vitamina B12, nicotinamide, acido ascorbico, acido folico. Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio.

A cosa serve Disepavit?

DISEPAVIT è un complesso vitaminico contenente i seguenti principi attivi: cianocobalamina (vitamina B12), acido folico, nicotinamide e acido ascorbico (vitamina C). DISEPAVIT è indicato nel trattamento degli stati di carenza divitamina B12, nicotinamide, acido ascorbico, acido folico.

Quando prendere Prefolic 15 mg?

Le compresse sono gastroresistenti, liberano cioè il principio attivo nell'intestino prossimale; esse non vanno masticate, ma debbono essere deglutite intere, preferibilmente al mattino.

A cosa serve il Metilfolato?

In conclusione il Metilfolato è in grado di correggere l'Iperomocisteinemia anche in presenza di mutazioni genetiche e polimorfismi enzimatici relativi al metabolismo dei folati. Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, salvo diversa prescrizione medica.

Quando va preso il SAMYR?

Flaconcini: 1-2 flaconcini al dì per cicli di 15-20 giorni, per via endovenosa o intramuscolare (equivalente a 100-200 mg/die o equivalente a 200-400mg/die). Compresse: Terapia di attacco: 400 mg 2-3 volte al dì per 15-30 giorni (equivalente a 800-1200 mg/die).