:

Come attivare il roaming in PosteMobile?

Come attivare il roaming in PosteMobile?

Per maggiori informazioni sui servizi di roaming di PosteMobile è possibile contattare dall'Italia il Servizio Fai Da Te, raggiungibile al numero 401 214, oppure dall'estero il Servizio Clienti al numero + 160. Per attivare una delle offerte basta recarsi presso un qualsiasi ufficio postale.

Quanti giga Ho all'estero con PosteMobile?

Nel caso sopra riportato, è possibile utilizzare in UE senza costi aggiuntivi fino a 2,73GB. Oltre tale soglia è possibile navigare al costo di Euro 6 (IVA esclusa) per Gigabyte fino al raggiungimento dei 5GB, limite oltre il quale si applicano le tariffe extrasoglia previste dalla proria Offerta nazionale.

Come configurare la connessione dati PosteMobile?

x di Android.
  1. Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
  2. Nome: PosteMobile WAP.
  3. APN: wap.postemobile.it.
  4. Tipo APN: ...
  5. Nome: ...
  6. APN: ...
  7. MMSC: ...
  8. Proxy:

Come farsi contattare da un operatore PosteMobile?

Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.

Come impostare centro messaggi PosteMobile?

Per richiedere la configurazione basta accedere nell'Area Personale dedicata dove puoi richiedere l'invio di un SMS autoconfigurante oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti 160*.

Come configurare rete PosteMobile iphone?

Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare > Scrivere nel campo ApN: wap.postemobile.it In seguito attivare i dati a pacchetto/cellulare per poter navigare.

Cosa succede con PosteMobile?

Da oggi PosteMobile cambia la rete di accesso. Il passaggio della linea PosteMobile da rete Wind a Vodafone avverrà in modo semplice e automatico, senza sostituzione della SIM e senza variazioni delle condizioni economiche della propria offerta. Il cambio di rete parte mercoledì 16 giugno e avverrà gradualmente.

Cosa fare se la SIM PosteMobile non funziona?

Se non riesci a risolvere nemmeno mettendoti in contatto con un operatore PosteMobile, prova a richiedere la sostituzione della SIM o prova a inserire la SIM di un altro operatore nel tuo smartphone (o tablet) e vedi se il problema persiste.

Come va PosteMobile su rete Vodafone?

Quello che porterà i clienti di PosteMobile sulla rete Vodafone sarà un passaggio progressivo, con uno start fissato allo scorso 16 giugno 2021. Da quella data le nuove sim si appoggiano direttamente alla rete di Vodafone mentre le vecchie sim vengono traghettate al nuovo network un po' alla volta.

Come passare da PosteMobile a Vodafone?

E se cambi idea, ti basta andare in uno store o sul sito del nuovo operatore entro 30 giorni dall'attivazione della SIM e richiedere la portabilità del tuo numero. Dopo aver effettuato la portabilità con un nuovo operatore, riceverai un SMS di conferma e ti chiederemo alcuni dati.