:

Qual è l'ultimo film uscito della Marvel?

Qual è l'ultimo film uscito della Marvel?

Fase Tre
FilmData di uscita italianaProduttori
Avengers: Infinity War25 aprile 2018Kevin Feige
Ant-Man and the Wasp14 agosto 2018Kevin Feige e Stephen Broussard
Captain MarvelKevin Feige
Avengers: Endgame24 aprile 2019

Quali film della Marvel escono nel 2021?

  • Nuovi film Marvel in uscita: tutte le date di uscita dal 2021.
  • Black Widow uscita in Italia: 9 luglio 2021.
  • Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
  • The Eternals.
  • Spider Man: No Way Home.
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
  • Thor Love and Thunder.
  • Black Phanter 2 Wakanda Forever.
EB

Quando guardare Black Widow?

Il primo film della quarta fase è Black Widow, al cinema e in streaming su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio che, come abbiamo già visto, si colloca subito dopo Captain America: Civil War.

Perché Spiderman Homecoming non è su Disney Plus?

Nonostante i lungometraggi più recenti, ovvero quelli con protagonista Tom Holland, facciano a tutti gli effetti parte del MCU, i diritti della saga sono tutt'ora di proprietà del colosso giapponese. È per questo che film come sia Spider-Man Homecoming che Far From Home non sono inclusi della raccolta su Disney Plus.

Chi interpreterà Iron Man?

Robert John Downey Jr Robert John Downey Jr. (New York, 4 aprile 1965) è un attore e produttore cinematografico statunitense.

Chi prenderà il posto di Chadwick Boseman?

“Black Panther” dopo la scomparsa di Chadwick Boseman Allora, si è pensato fosse toccato a Letitia Wright, Suri nella pellicola. L'attrice, in quanto sorella dell'eroe di Boseman, ne avrebbe preso il posto, come succede anche nei fumetti Marvel.

Chi prenderà il posto di Black Panther?

Sequel. Nell'ottobre 2018 venne annunciato che Coogler avrebbe diretto e scritto il sequel di Black Panther. La data di uscita venne fissata all'8 luglio 2022 negli Stati Uniti. Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman riprenderanno i loro ruoli.

Chi sarà il prossimo Tony Stark?

A vestire i panni della protagonista sarà Dominique Thorne, attrice 24enne al suo debutto come protagonista di una serie tv. L'abbiamo vista in “If Beale Street Could Talk” di Barry Jenkins e “Judas and the Black Messiah”, che ha vinto due premi agli Oscar 2021.

Chi rapisce Tony Stark?

Stane decide quindi di rubare il reattore nel petto di Tony, lasciandolo in fin di vita; Tony tuttavia sopravvive recuperando il dispositivo costruito in Afghanistan.