:

Come vanno le asciugatrici Beko?

Come vanno le asciugatrici Beko?

Questa asciugatrice Beko ha una classe di efficienza energetica A+++ che mantiene bassi i consumi ed integra un motore inverter senza spazzole ProSmart che riduce la rumorosità e rispetta anche i capi più delicati.

Quanto costa l'asciugatrice Beko?

309,90 € Confronta 282 offerte per Asciugatrice Beko a partire da 309,90 €

Che differenza c'è tra asciugatrice a pompa di calore oa condensazione?

C'è una grande distinzione anche a livello di consumi energetici. L'asciugatrice a pompa di calore consuma molto meno di una a condensazione. Per dare qualche numero: la prima arriva a consumare circa 1,05/1,3 kwh per ciclo di asciugatura, mentre la seconda arriva anche a 4/4,4 kwh per ciclo.

Che differenza c'è tra pompa di calore e condensazione?

La differenza fra una caldaia a condensazione e una pompa di calore risiede nella modalità della produzione del calore stesso: la caldaia, al massimo, può fornire il calore che la quantità e il potere calorifico del combustibile consentono.

Cosa significa asciugatrice a condensazione?

Un'asciugatrice a condensazione crea il calore grazie a una resistenza elettrica. Questa sorta di sacca si trova sul retro dell'apparecchio e, una volta accesa, si surriscalda generando calore. Quest'ultimo è poi spinto all'interno della vasca grazie a ventola che lo diffonde tra il bucato, asciugandolo.