:

Come bloccare un pagamento con carta di credito Fineco?

Come bloccare un pagamento con carta di credito Fineco?

La sospensione può essere effettuata tramite APP, nella sezione Menu > Carte di pagamento > Sospendi carta oppure tramite sito, in area Conto e carte > Carte di pagamento > My Cards > Sospendi carta.

Come richiedere il Bancomat Fineco?

Puoi richiedere gratuitamente la nuova Fineco Card Debit direttamente dalla sezione Carte di pagamento > Scegli la tua carta in area riservata del sito. La tua Carta VPay e circuito BANCOMAT® rimarrà attiva fino a scadenza.

Come disattivare mobile code Fineco?

Se non sei più in possesso dell'unico dispositivo associato a Mobile Code, puoi rimuovere il dispositivo direttamente dall'area riservata del sito Fineco. Accedi a Gestione Conto > I tuoi codici Fineco > Gestione Mobile Code e clicca su “Hai disinstallato l'app o non hai più il tuo dispositivo?”.

Come annullare un pagamento con carta di credito?

Il telefono è il modo più immediato per bloccare il pagamento; bisogna telefonare al numero fornito dall'azienda che ha emesso la carta di credito; una volta chiamato bisognerà parlare con un assistente del call center dell'azienda e chiedere che venga annullato il pagamento sbagliato; ovviamente dovremo fornire una ...

Come disattivare mobile code?

Il Cliente può disassociare i dispositivi abilitati a Mobile Code accedendo al menu “Impostazioni” > “Mobile Code” > “Dispositivi associati” nell'area privata dell'APP Fineco.

Come bloccare un pagamento con carta di credito MasterCard?

Nel caso in cui ti trovi di fronte ad un addebito di un pagamento da te non autorizzato, la prima cosa da fare è bloccare la carta così da evitare ulteriori addebiti. A questo punto contatta MasterCard tramite questo link di assistenza e chiedi all'operatore se è possibile procedere all'annullamento dell'operazione.