:

Cosa fa il Brioschi?

Cosa fa il Brioschi?

Effervescente Brioschi è un preparato granulare in formula rinfrescante che aiuta una corretta digestione, riducendo i gonfiori di stomaco e la sensazione di pesantezza. Con il 30% di sodio in meno rispetto alla composizione tradizionale.

Cosa succede se mangi troppi Brioschi?

Effervescente Brioschi effetti collaterali Il citrato per digerire Brioschi può causare eruttazioni e problemi di meteorismo. L'eccesso di potassio può causare astenia, ipotensione, crampi muscolari, bradicardia sino all'arresto cardiaco, mentre l'eccesso di sodio può aumentare la pressione arteriosa.

Cosa succede se si mangia troppa Citrosodina?

Questo limite è dovuto alla produzione di elementi come il cloruro di sodio che a lungo andare produce effetti che portano al rischio di ipertensione arteriosa. Inoltre, la produzione di biossido di carbonio può dilatare la parete gastrica e provocare acidosi reattiva". Insomma, meglio assumerlo solo quando serve”.

A cosa serve il citrato di potassio?

In campo alimentare, il citrato di potassio è usato come agente tampone, correttore di acidità, chelante di ioni metallici, e nutriente per lieviti in alcuni alimenti fermentati.