:

Quale temperatura minima in casa?

Quale temperatura minima in casa?

18°C Nel report è indicato che “non esiste alcun rischio dimostrabile per la salute umana di persone sedentarie sane che vivono a una temperatura dell'aria compresa tra 18 e 24 °C”. Secondo l'OMS, la temperatura interna di casa dovrebbe quindi essere di almeno 18°C e non superiore a 24°C.

Come rilevare la temperatura in casa?

Termometro ambiente interno: le migliori app per Android Stiamo parlando di Termometro++, che oltre a mostrare la temperatura e l'umidità ci darà anche utili informazioni sul meteo, sfruttando la nostra posizione. Thermodo è invece l'applicazione più completa e consigliata infatti anche agli addetti ai lavori.

Che temperatura impostare di notte?

Impostazione della temperatura di notte o mentre si è fuori casa. Quando la casa è vuota per un lungo periodo di tempo o di notte, è consigliabile abbassare la temperatura a 16-17 gradi. Quando tutti dormono e sono meno attivi, non è necessario che il sistema di riscaldamento sprechi energia quando non è necessario.

Come misurare la temperatura con cellulare?

Forse uno dei primi risultati dell'App Store, Termometro Gratuito è una App per Android che ti permette di misurare la temperatura, interna o esterna, a patto che il tuo sistema disponga di un sensore ambiente.

Quale temperatura sarebbe ideale per la camera da letto?

Secondo gli esperti, la temperatura ideale per la notte si aggira tra i 15 e i 19 gradi.