:

Come passare da tre a WINDTRE?

Come passare da tre a WINDTRE?

Per passare a WINDTRE puoi:
  1. Scegliere l'offerta direttamente Online e, dopo aver cliccato sul bottone “ATTIVA” o “RITIRA IN STORE”, compilare il form;
  2. Recarti in uno dei nostri NEGOZI WINDTRE e lasciarti consigliare dai nostri assistenti alle vendite;
EB

Cosa cambia WindTre?

nuovo meccanismo extrasoglia per la navigazione internet: WindTre prevede 1GB di traffico giornaliero al costo di 0,99 euro. Il bundle dati sarà utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo.

Perché WindTre?

La scritta Windtre sul display E le nuove sim sono tutte ovviamente brandizzate Windtre. Questo perché Windtre sarà la nuova casa dei clienti di Wind e di quelli di 3. Sono fin da subito tutti clienti Windtre anche se i due marchi continueranno per un po' ad esistere, sempre per non disorientare troppo i clienti.

Che differenza c'è tra Wind e Wind 3?

Le reti di Wind e Tre sono unificate? Sì, non c'è più distinzione tra rete Wind e rete Tre. WindTre ha iniziato a lavorare all'unificazione delle reti di Wind e Tre a partire da novembre 2016, con la fusione delle due società.

Cosa cambia da Wind a WindTre?

WindTre adesso con il brand unico Dopo questa fase iniziale, a marzo 2020 la grande novità. WindTre inizia ad operare con un unico brand, facendo diventare i clienti di Wind e quelli di 3, semplicemente clienti di WindTre. Tutto unico, dal call center, al sito web, all'app e all'area clienti.