:

Come tagliare le braciole di pollo?

Come tagliare le braciole di pollo?

Lungo il taglio dovremo passare attorno alla cartilagine bianca. Prendere la parte di petto senza osso e senza cartilagine. Iniziare ad eliminare il grasso visibile, con l'aiuto di un coltellino affilato. A questo punto iniziare a tagliare le fettine con il coltello.

Come si taglia la bistecca?

Disponi un pezzo di carne più sottile sul tagliere, come ad esempio una bistecca, un petto di pollo, o una fetta di lombata di maiale. Individua la venatura della carne. Posiziona il coltello affinché sia perpendicolare alla direzione della fibra. Affonda la lama verso il basso per tagliare.

Come tagliare le fettine di carne?

Posizionate la lama del coltello sulla parte superiore del pezzo di carne, ad una distanza di circa 2 cm (o anche un po' di più, se volete ottenere fette più spesse) da una delle due estremità laterali. Quindi, affondate la lama nella carne, attraverso le venature, esercitando una pressione verso il basso.

Come si lavano i conigli nani?

Come lavare il coniglio Usa un sapone o uno shampoo con il ph specifico per conigli in modo che non abbia irritazioni o reazioni allergiche. Lava il coniglio con delicatezza, senza immergerlo nell'acqua, ma sciacquandolo bene e cercando di non spaventarlo.