:

Come riavviare forzatamente iPhone x?

Come riavviare forzatamente iPhone x?

Per forzare il riavvio di iPhone X, iPhone XS, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12 o iPhone 13, esegui le seguenti operazioni: Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume, premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume, quindi tieni premuto il tasto laterale.

Come riavviare iPhone X con schermo nero?

Tutto ciò che devi fare è tenere premuti contemporaneamente i tasti Home + Power fino a quando sullo schermo non appare il logo Apple (in genere ci vogliono circa 15/20 secondi). A questo punto, l'iPhone si riavvia ed il display torna a funzionare come prima.

Come si resetta un iPhone x?

Resettare iPhone X, Xs, Xs Max e XR Come fare l'hard reset su iPhone X o Xs? Semplice: premere e rilasciare prima il tasto volume su e poi il tasto volume giù e poi tenere premuto il tasto stand by fino a veder apparire il logo Apple. A questo punto iPhone sarà ripristinato e pronto ad essere utilizzato.

Come fare un soft reset iPhone?

Premere il tasto di accensione e spegnimento posto sul lato destro del dispositivo; Subito dopo, continuando a spingere sul tasto di accensione e spegnimento, premere il pulsante per abbassare il volume, posto sul lato sinistro del telefono; Continuare a tenerli premuti finché non appare sullo schermo il logo di Apple.

Come ripristinare iPhone 12?

Per effettuare un hard reset è necessario andare sulle impostazioni dell'iPhone e seguire questo percorso: “Impostazioni – Generali – Ripristina” all'interno del quale saranno presenti le varie modalità di ripristino.

Come fare soft reset iPhone 12?

Premere e rilasciare subito il tasto volume Su. Premere e rilasciare subito il tasto volume Giù. Tenere premuto il tasto Accensione/Spegnimento per circa 10 secondi fino alla comparsa del logo Apple.