:

Cosa mettere sopra ad un abito lungo?

Cosa mettere sopra ad un abito lungo?

Cosa mettere sopra un vestito lungo?
  1. Un cappotto maxi. Photo: Getty Images.
  2. Un cardigan oversize. Photo: Getty Images.
  3. Un giubbotto di pelle. Photo: Getty Images.
  4. Una giacca di jeans. Photo: Getty Images.
  5. Un blazer chic. Photo: Getty Images.
  6. Una stola (o nulla) Photo: Getty Images.

Quando si indossa un abito lungo?

L'abito lungo è considerato nell'immaginario comune come il capo più elegante, da indossare unicamente per un evento speciale in orario serale. ... Puoi indossare il maxi abito in diverse occasioni, sia di giorno che di notte, in ufficio come nel tempo libero, in spiaggia e in città, a un matrimonio o a una cena di lavoro.

Cosa abbinare ad un vestito bianco e nero?

Prova a combinare un vestito bianco e nero con un maglione a trecce azzurro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri. Opta per un vestito bianco e nero e un cappotto nero per un look da sfoggiare sul lavoro.

Cosa indossare sopra un abito?

Una stoffa in leggero chiffon, organza, raso di seta o cashmere sarà perfetta da indossare sopra un vestito. Evita materiali troppo lanosi o troppo spessi per un matrimonio, sarebbe troppo e rovinerebbe il look.

Che cappotto mettere su un abito lungo?

Con un cappotto maxi Se fa molto freddo e abbiamo voglia di indossare un abito lungo, allora diventa d'obbligo abbinare un cappotto di lana maxi. Durante la stagione fredda, dovremo scegliere però abiti dal tessuto di peso medio, a tinta unita, con colori colori neutri che si adattano più facilmente al clima invernale.