:

Come faccio a conoscere il numero di una SIM dati Vodafone?

Come faccio a conoscere il numero di una SIM dati Vodafone?

Controllando la SIM, la confezione di vendita e il contratto Per verificare la cosa, afferra la SIM, rivolgi la parte con il chip dorato verso il basso e, se il numero di telefono è stampato sulla scheda, lo troverai su quel lato.

Quanti Giga ha la SIM Vodafone Station?

La Vodafone Power Station. 15 Giga al giorno con apposita SIM dati sulla Giga Network 4.5G, in attesa dell'attivazione della linea fissa.

Come conoscere il numero di una SIM dati?

Devi andare su Impostazioni dalla home del tuo cellulare, selezionare la voce Informazioni sul telefono e successivamente accedere a Stato e Stato SIM, adesso dovresti essere in grado di visualizzare la voce Il mio numero di telefono, che ti consentirà di scoprire il numero della tua scheda SIM.

Come registrare la SIM della Vodafone Station?

- inserisci il numero della tua SIM aziendale Vodafone; - seleziona il profilo di registrazione: Referente o Dipendente; - scegli Username e Password e compila il form di registrazione con i dati richiesti; - inserisci i codici di sblocco ricevuti via email e via SMS.

Come accedere al Web Pocket?

Collegati tramite Wi-Fi. Attiva il Wi-Fi del dispositivo da cui vuoi accedere ad Internet (fai riferimento al manuale del dispositivo in caso di necessità). Seleziona “WebPocket. 21.6-xxxx” dal menu Connessioni di rete del dispositivo e connettiti alla rete Wi-Fi di WebPocket.

Come controllare il traffico dati tre?

È possibile controllare i consumi delle soglie della propria offerta anche effettuando una normale chiamata. Il numero di riferimento messo a disposizione dall'operatore è il 4030 in caso di tariffa Ricaricabile oppure 4034 se si possiede una sim abbonamento.