:

Come utilizzare la Vodafone Station con altri operatori?

Come utilizzare la Vodafone Station con altri operatori?

Per altri operatori prova a cercare su Google: “impostazioni modem generico”+ nome dell'operatore e troverai sicuramente i parametri da inserire. Adesso che hai inserito le impostazione per utilizzare la Vodafone Station con altri operatori collega il cavo ADSL della tua linea alla porta WAN.

Come aggiornare il firmware della Vodafone Station?

giantonio l'unico modo per aggiornarla è collegarla ad una rete Vodafone e attendere che scarichi in autonomia l'aggiornamento, a quel punto con il firmware 5.4.327.1.51 (e successivi) ti comparirà la voce "Modem Generico" sulle impostazioni del modem.

Come configurare Vodafone Station con Tim?

Configurare vodafone power station per connessione fibra tim
  1. USERNAME: numero_telefonico.
  2. PASSWORD: timadsl.
  3. PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516)
  4. INCAPSULAMENTO: PTM.
  5. NAT: attivo.
  6. VLAN: 835.

Come utilizzare la Vodafone Station come access point?

Esempio da 192.168.1..168.0.20, dipende dalla serie di indirizzi che assegna il router principale. Salvare il tutto ed attaccare con un cavetto ethernet una porta della Vs2 ad una porta del vostro router. Adesso funziona come access point con gli indirizzi assegnati dal router principale.

Cosa fare con una Vodafone Station?

La Vodafone Station può finalmente essere usata come modem per altri operatori: chi l'ha acquistata con Vodafone pagandola a rate potrà così riutilizzarla. La modalità modem generico si attiva all'interno del menu.

Quanto costa IP statico?

Per l'attivazione dell'IP fisso pubblico è necessario fornire l'indirizzo IP fisso pubblico sorgente del dispositivo o del server web che da remoto comunica con il dispositivo dove è inserita la SIM card Things Mobile. Il costo di ogni IP pubblico sorgente aggiuntivo è di 5 €/cad.

Qual è l'indirizzo IP statico?

L'indirizzo IP statico è un indirizzo dato a un dispositivo collegato a una rete e che rimane stabile nel tempo. L'indirizzo IP statico si differenzia da quello dinamico, che varia in caso di riavvio del dispositivo o di variazioni nella rete usata.

Come configurare modem per Vodafone?

Come configurare un modem router per il VoIP sulle reti Vodafone
  1. Disattivare il WiFi della Vodafone Station o della Power Station;
  2. Impostare, dal menu delle impostazioni IPv4, una nuova subnet LAN DATI diversa da 192.168.1.0/24;
  3. Collegare una porta LAN del router a una delle porte LAN della Vodafone Station;

Come riutilizzare la Vodafone Station come access point generico?

E accendere il modem. Adesso dovremo passare alla modalita Modem Generico, per farlo clicchiamo su impostazioni > Modem Generico, e clicchiamo sul tasto “Passa a Modem Generico”. Dopo aver confermato il modem impiegherà qualche minuto a riavviarsi, appena sarà pronto ci dovremo ri connettere.

Come aggiornare il firmware del router D Link?

Passo 1:Avviare il mydlink Lite. Toccare DCH-8000LH. Un suggeritore “Nuovo firmware disponibile” apparirà, se viene rilevata una versione più recente. Tocca Aggiorna.

Come scaricare Aggiornamento firmware?

collegare il dispositivo al computer; individua il tuo dispositivo sul computer; trovare Impostazioni Generali, quindi fai clic su Verifica aggiornamenti; cliccare su Scarica e aggiorna.

Cosa posso fare con IP statico?

Come assegnare IP statico al PC
  1. Indirizzo IP: digita l'IP che intendi assegnare al computer, prendendo come riferimento quello del router (ad es. 192.168.1. ...
  2. Lunghezza prefisso subnet: digita l'indirizzo 255.255.255.0.
  3. Gateway e DNS preferito: digita lo stesso indirizzo IP del router.
  4. DNS alternativo: lascia vuoto.