:

A cosa serve halcion 250?

A cosa serve halcion 250?

Triazolam deve essere usato principalmente per il trattamento occasionale a breve termine dell'insonnia, solitamente fino a 7-10 giorni, fino ad un massimo di 4 settimane (vedere paragrafo 4.2 "Posologia e modo di somministrazione" ).

A cosa serve halcion compresse?

Halcion contiene il principio attivo triazolam. Il triazolam appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati benzodiazepine, utilizzati per trattare i disturbi del sonno (insonnia) solo quando sono gravi, disabilitanti o causano grave disagio.

A cosa serve halcion 125?

Halcion (Triazolam) è un farmaco che serve per curare le seguenti condizioni patologiche: Trattamento a breve termine dell'insonnia. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando l'insonnia è grave, disabilitante o sottopone il soggetto a grave disagio.

A cosa serve il farmaco triazolam?

Il Triazolam è utilizzato nel trattamento a breve termine dell'insonnia, sia se il problema è associato alla difficoltà ad addormentarsi, sia se si manifesta come difficoltà a dormire continuativamente.

Quanto halcion prendere?

La dose raccomandata è 1 compressa da 125 microgrammi da prendere una volta al giorno appena prima di andare a letto. Halcion deve essere preso per brevi periodi di tempo. La durata massima consigliata di terapia non dovrebbe superare le 4 settimane.

Quando si prende il Tavor?

Si consiglia di prendere la dose più alta la sera, prima di coricarsi. Nei pazienti anziani o debilitati, si raccomanda un dosaggio iniziale di 1-2 mg al giorno in dosi suddivise, da adattarsi secondo le necessità e la tollerabilità.

Per cosa si prende il Tavor?

Tavor®, principio attivo lorazepam, è un farmaco appartenente alla categoria delle benzodiazepine utilizzato per il trattamento di ansia, tensione e manifestazioni somatiche di altro tipo associate a sindrome ansiosa, insonnia.