:

Come fare l'orlo ai pantaloni della divisa?

Come fare l'orlo ai pantaloni della divisa?

Metodo 2 di 3: Parte 2: Cucire l'Orlo
  1. Misura l'orlo. Usa un righello o un metro da sarta per misurare la distanza dal cavallo dei pantaloni fino alla piega dell'orlo. ...
  2. Stira l'orlo. ...
  3. Misura 3 cm dal bordo stirato. ...
  4. Rimuovi gli spilli e taglia il tessuto lungo la linea che hai segnato. ...
  5. Cuci l'orlo. ...
  6. Prova i pantaloni.

Come prendere le misure per accorciare i pantaloni da uomo?

Indossa i pantaloni e piega l'orlo verso l'interno di modo che si trovi alla lunghezza che preferisci, quindi fissa la piega fatta con degli spilli e con l'imbastitura. Non è impossibile prendere le misure dei pantaloni da sola, ma, se qualcuno può darti una mano, è decisamente più comodo.

Come fare il risvolto stretto?

Il risvoltino non deve superare le due dita di altezza o perdiamo la proporzione dell'intera nostra figura. Sta bene con la caviglia nuda. Se fa molto freddo non utilizziamolo, facciamo ridere e non ha senso. Al massimo, abbiniamo dei calzini fashion al colore delle scarpe.

Come devono essere lunghi i pantaloni da uomo?

I pantaloni devono essere abbastanza lunghi da creare una piccola piega nel tessuto davanti. Per un look più contemporaneo, i pantaloni devono essere un po' più corti, in modo da toccare il collo della scarpa senza formare una piega.

Come fare la svolta nei jeans?

Con i tuoi appunti sulla lunghezza della piega, modella il bordo inferiore dei jeans finché non è ripiegato in un risvolto. Fai in modo che ci siano meno grinze possibili. Ripeti l'operazione sull'altra gamba dei jeans, facendo in modo che i due risvolti siano della stessa lunghezza.