:

Che succede se non pago il canone annuo Postepay Evolution?

Che succede se non pago il canone annuo Postepay Evolution?

Cosa succede se sulla Postepay Evolution non ci si sono soldi per pagare il canone annuo ? Se il giorno dell'addebito il saldo disponibile della Postepay Evolution è pari a zero, quindi insufficiente per pagare il canone annuo, sarà addebitato ugualmente e il saldo diventerà negativo.

Come cambiare la postepay in Postepay Evolution?

L'unica modalità per passare da postepay a postepay evolution è quella di chiudere la tua postepay standard e aprire una postapay evolution.

Come richiedere la sostituzione della Postepay?

Poste Italiane ha messo a disposizione dei titolari di Postepay un servizio che permette di richiedere la sostituzione della carta prepagata in scadenza facendo una semplice telefonata al numero verde 800.00.33.22 del servizio Pronto BancoPosta.

Cosa succede se la Postepay va in negativo?

Veniamo al dunque. Generalmente la postepay è una carta prepagata che non offre alcuna possibilità di andare in negativo e quindi in rosso. Questo accade perché la carta non ha un fido e tu non puoi spendere oltre la tua disponibilità.

Quanto costa far sostituire una postepay?

Puoi chiedere la sostituzione della tua Postepay Standard o Evolution per deterioramento in qualsiasi momento all'ufficio postale, oppure Call center. Ricorda che per la versione Evolution la consegna della nuova carta con nuovo pin non è immediata, costo della sostituzione €5.