:

Come vedere estratto conto bancario Intesa San Paolo?

Come vedere estratto conto bancario Intesa San Paolo?

Dove trovo nell'internet banking i documenti dei miei conti, depositi o carte estinti? Entra nella sezione ARCHIVIO e scegli la RICERCA AVANZATA. Nel menù dedicato ai rapporti trovi l'elenco di quelli in essere e di quelli estinti; seleziona il conto o il deposito chiusi o la carta che hai estinto e APPLICA il filtro.

Dove posso prelevare con bper senza commissioni?

Inoltre si possono effettuare prelievi gratuiti illimitati presso le banche che aderiscono al gruppo BPER Banca. Se invece il prelievo è fatto presso gli sportelli automatici di altri istituti di credito sia in Italia che all'estero, è previsto il pagamento di una commissione.

Dove trovo gli estratti conto su Relax banking?

I nuovi estratti conto, con decorrenza 30/09, saranno disponibili in Relax Banking in Documenti. Dove trovo i miei time deposit?

Cosa cambia da UBI a Bper?

Da lunedì 12 aprile nelle vecchie filiali UBI anche le insegne cambiano e diventano BPER Banca. ... Proprio oggi si è realizzata infatti la fusione societaria di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. Nelle vecchie filiali UBI anche le insegne sono cambiate e sono diventate BPER Banca.