:

Chi ha inventato le storie di Instagram?

Chi ha inventato le storie di Instagram?

Instagram è un servizio di rete sociale statunitense che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri e condividerle via Internet....Instagram.
Instagram software
GenereServizio di rete sociale
SviluppatoreFacebook Inc.
Data prima versione6 ottobre 2010

Come si fa a creare una storia in Instagram?

Per farlo hai due opportunità: la prima è quella di toccare il simbolo della macchina fotografia che trovi nella schermata principale in alto a sinistra, accanto al logo Instagram. La seconda opzione è tenere il dito premuto sull'immagine del profilo. Comparirà la scritta "Aggiungi nuovi contenuti".

Quando sono uscite le storie?

Le Storie sono state introdotte il 2 Agosto 2016 su Instagram per contrastare il fenomeno Snapchat che si stava diffondendo anche in Italia, facendo leva proprio su questa tipologia di contenuto.

Come si fa a disattivare il profilo Instagram?

Instagram.com da un computer:
  1. Accedi a instagram.com da un computer. ...
  2. Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra, quindi su Profilo > Modifica il profilo.
  3. Scorri verso il basso, quindi clicca su Disabilita temporaneamente il mio account in basso a destra.

Come aggiungere una storia alla tua storia?

Condividere un post dal feed direttamente sulle Stories è piuttosto semplice. Per farlo, basterà infatti cliccare sull'icona a forma di aeroplanino (solitamente utilizzato per i post Direct) e selezionare l'opzione "Aggiungi post alla tua storia" presente nella parte più alta del menù a comparsa.

Come vedere le story di un luogo?

Vuoi vedere le Instagram Stories recenti relative a un luogo specifico? Per farlo ti basta andare nella sezione Esplora cliccando sull'icona a forma di lente d'ingrandimento nella parte inferiore dello schermo.

Come si fa a vedere le Stories su Instagram?

Tutto ciò che devi fare altro non è che recarti nella schermata principale dell'app e fare clic sull'icona Tu (quella con il tuo avatar) che vedi nella parte in alto della finestra di Instagram, sotto la dicitura Storie.

Come disattivare temporaneamente Instagram dal cellulare?

Per procedere, dunque, accedi a Instagram dalla sua app per Android/iOS, fai tap sull'icona dell'omino collocata in basso a destra e fai tap sul pulsante (≡). Dopodiché fai tap sulla voce Impostazioni e seleziona la voce Esci, in modo da dissociare il profilo in questione dall'app di Instagram.