:

Come inviare una PEC alla TIM?

Come inviare una PEC alla TIM?

I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

Come inviare documenti a TIM?

Resta sempre disponibile il numero di fax TIM Telecom 06.36882965 utile per mandare documenti o segnalazioni. Gli operatori si possono anche contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected].

Quale la PEC di TIM?

PEC Telecom italia:telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tim. Indirizzo email certificata: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Come contestare una bolletta TIM?

Come fare una contestazione fattura Tim Telecom Il modo più semplice per segnalare il problema è chiamare ai numerio 187 (per utenze fisse), 119 (per i mobile), 191 (per professionisti e P. IVA) e l'8 (per le medie e grandi aziende).

Come scrivere alla Telecom?

Puoi inviare il tuo reclamo a Tim – Telecom attraverso:
  1. Pec all'indirizzo [email protected].
  2. Fax al numero 8 per i privati della linea fissa, 8 per i privati della linea mobile e 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R agli indirizzi:

Quanto costa la PEC di Tim?

E' conveniente. La paghi solo 0,99€/mese con addebito sul credito telefonico della tua linea mobile TIM.

Come si invia la posta certificata?

Per inviare un messaggio PEC è necessario avere attivato un indirizzo email di posta certificata. Potrete configurare il vostro indirizzo PEC sul vostro Client di Posta e scrivere il messaggio certificato direttamente da qs programma come un qualsiasi messaggio di posta elettronica standard.

Come contestare una bolletta telefonica?

Problemi di linea o di fatturazione? Per tutte le contestazioni contro le compagnie telefoniche è necessario prima inviare una lettera alla stessa società e, in caso di risposta assente o insoddisfacente, rivolgersi a un organismo di conciliazione. Questi sono i Co.re.com. o, in alternativa, la Camera di Commercio.

Come si fa a disconoscere una fattura?

Il primo modo per contestare una fattura non dovuta è farlo in maniera formale ovvero inviare un raccomandata con ricevuta di ritorno o una comunicazione con Posta elettronica certificata, spiegando i motivi per cui si ritiene di non dover pagare.

Come scrivere Tim?

il 187 se vuoi segnalare un problema riguardante la linea fissa; il 119 se intendi far presente un disservizio riguardante la linea mobile.

Come scrivere a Tim fisso?

Servizio Clienti 1 I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Come mandare una mail al 187?

– Reclamo Tim in forma scritta
  1. PEC all'indirizzo [email protected].
  2. FAX ai numeri 800 000 187 per i privati della linea fissa – 8 per i privati della linea mobile – 8 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso: