:

Cosa significa sognare acqua scura?

Cosa significa sognare acqua scura?

Sognare acqua fangosa, scura o invasa da forme di vita inquietanti vegetali o animali potrebbe rivelare che degli elementi inconsci riemergono dal profondo della vostra anima, portando alla luce difficoltà interiori, depressione, ricordi dolorosi soppressi che tentano di tornare a galla.

Cosa vuol dire quando si sogna l'acqua?

L'acqua pura e cristallina è sempre simbolo di trasparenza: il sognatore è in pace con se stesso e con tutto ciò che lo circonda. L'interpretazione di tale sogno è essenzialmente positiva, poiché si prevede felicità, serenità e, soprattutto, realizzazione dei propri sogni.

Cosa significa acqua nella Smorfia napoletana?

Numeri della smorfia napoletana: Acqua 5 – 39. Bollente 37. Calda 30.

Cosa significa sognare pavimento allagato?

Forse un allagamento può richiamare anche a una lotta, a una difficoltà che in quel preciso momento della vita si sta vivendo, oppure che si è vissuta in passato ma per qualche motivo riemerge, oppure che si dovrà affrontare ed allora forse ci può fare un po' paura.

Cosa significa sognare acqua in casa?

La casa è infatti in sogno una trasposizione di sé, mentre l'acqua rappresenta le emozioni del sognatore e quindi la sua emotività nascosta o manifesta. ... Sognare l'acqua in casa ci fa infatti riflettere su uno stato emotivo tendenzialmente alterato, in quanto proprio le nostre emozioni appaiono come fuori controllo.

Cosa significa sognare stanza allagata?

Sognare stanza allagata: bagno, cucina, camera Se la stanza della casa allagata è di un'altra persona, un genitore, un fratello, un figlio etc, allora significa che stiamo notando dei cambiamenti nel modo di essere di una persona a noi vicina e temiamo per lui o non riusciamo ad adeguarci a questo cambiamento.